Antonella Clerici fatta fuori: ecco la clamorosa decisione della Rai
Nelle ultime ore sono trapelate le prime indiscrezioni che riguardano i nuovi palinsesti autunnali in casa Rai. Rumor che vedrebbero Antonella Clerici fuori dai programmi che la prossima stagione andranno in onda su tutte le reti della tv di Stato.
L’amatissima ex conduttrice de La prova del cuoco, infatti, avrebbe clamorosamente perso il suo posto in favore di un altra presentatrice e sua collega. Ma di chi si tratterà? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli su questa vicenda e scoprirete la sua identità.
La conduttrice lombarda rimane senza trasmissioni
Stando ai nuovi palinsesti Antonella Clerici da settembre a dicembre non sarà al timone di nessuna trasmissione televisiva in Rai. Il nome dell’ex conduttrice de La prova del cuoco, infatti, non si legge in nessun rumors che è trapelato fra i corridoi di Viale Mazzini.
Ovviamente come era prevedibile, dopo gli ascolti flop della passata stagione, non verrà riproposto lo show Portobello. Lo storico programma ideato da Enzo Tortora non ha per niente convinto il pubblico, quindi la compagna di Vittorio Garrone è rimasta all’asciutto in qualsiasi fascia oraria. (Continua dopo la foto)

Mara Venier soffia il posto alla collega Antonella Clerici
A quanto pare a prendere il posto di Portobello il sabato sera e di conseguenza scontrarsi contro il colosso Tu si que vales di Maria De Filippi, sarà proprio colei che ci ha lavorato per ben quattro anni. Naturalmente stiamo parlando di Mara Venier che, dopo il grande successo di Domenica In, riconfermata anche per settembre, la Rai le ha affidato un nuovo programma.
Per il momento non sappiamo come si chiamerà questo format, anche se si presume La Porta dei Sogni. Quindi l’artista veneziana avrebbe soffiato il posto ad Antonella Clerici. Quest’ultima, però, potrebbe essere reintegrata nei palinsesti della tv pubblica soltanto in extremis. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per sapere qualcosa in più.