Karina Cascella sotto accusa: “Ho lasciato mia figlia a casa legata”

Karina Cascella
Karina Cascella

In queste ore, l’opinionista Karina Cascella è finita sotto accusa per aver detto e fatto una cosa che molti hanno reputato assurde. L’ex opinionista di Uomini e Donne, e attuale ospite quasi fissa nei salotti di Barbara D’Urso è nota, ormai, per il suo carattere parecchio irruento e aggressivo. Con gli anni, però, la donna è riuscita a maturare e a domare, almeno in parte, questa sua esuberanza.

Ad ogni modo, nel momento in cui vengono toccati i suoi affetti, oppure viene colpito il suo orgoglio, la Cascella torna a tirare fuori l’animale che è in lei. Nel corso della giornata di ieri, infatti, si è resa protagonista di uno sfogo su Instagram, che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo.

Il motivo dell’accusa contro Karina Cascella

Tutti i fan della famosa influencer di Instagram sapranno sicuramente cosa sta accadendo nella sua vita in questo periodo. Da pochissimo tempo a questa parte, infatti, la donna si è trasferita da Milano a Bergamo per raggiungere il suo amato Max, l’uomo che, molto presto, sposerà. Con lei, ovviamente, è partita anche sua figlia Ginevra, bimba avuta dal suo precedente rapporto con Salvatore Angelucci.

Karina non si è mai separata dalla sua bambina. Proprio in virtù della sua presenza, infatti, la Cascella ha rinunciato a molte cose pur di non allontanarsi da lei, come ad esempio ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello e a tante altre cose.

Ad ogni modo, in questi giorni, Karina Cascella ha deciso di concedersi una piccola vacanza da sola con Max, ma il pubblico l’ha messa sotto accusa per questa decisione. Ecco quello che è successo.

Lo sfogo dell’influencer su Instagram

Molti utenti, nell’apprendere che l’influencer fosse partita senza Ginevra, si sono scagliati contro di lei dandole della pessima madre. Le offese che sono state pronunciate, ovviamente, non sono passate inosservate. Proprio per questo motivo, dopo essere stata messa sotto accusa, Karina Cascella ha deciso di rispondere a tutto attraverso le IG Stories del suo profilo personale.

All’interno dello sfogo, Karina ha sbottato contro gli haters dicendo di non azzardarsi mai più a formulare accuse così pesanti proprio contro di lei. Per stuzzicarli un po’, ha detto:

“Si, ho lasciato mia figlia a casa, legata, per tre giorni”

Le sue parole sono state chiaramente dettate dalla rabbia e dal risentimento. La Cascella, infatti, non accetta minimamente che venga infangata la sua persona, né tanto meno il suo ruolo di madre. In ogni caso, il duro sfogo sarà servito a placare gli haters o li avrà fomentati ancora di più? Vedremo.