‘Mi manchi sempre di più…’: Mara Venier e il terribile lutto che non riesce a metabolizzare (Foto)

L’anniversario della morte della madre di Mara Venier

Il 26 giugno 2019 è stato un giorno molto particolare per Mara Venier. Infatti era l’anniversario della morte di sua madre, una donna cui la conduttrice veneziana era molto legata. Per l’occasione la presentatrice di Domenica In ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram facendo commuovere tutti coloro che la seguono sul social network.

“Mammina mia ?oggi sono quattro anni…..mi manchi sempre di più ….???”,

ha scritto la veneta ricordando mamma Elsa.

Mara Venier e il commovente post su IG dedicato alla madre: i commenti di Rita Dalla Chiesa e Nicola Carraro

Da quando è scomparsa in più di un’occasione, Mara Venier ha parlato del dolore incolmabile per la morte di sua madre. L’ultima volta è stato qualche settimana fa, nel corso di una puntata di Domenica In che tornerà a settembre sempre condotta da lei. Nella giornata di ieri, invece, la moglie di Nicola Carraro le ha dedicato un dolce post su IG. Tra i messaggi di affetto ricevuti dai follower, anche quello della sua cara amica Rita Dalla Chiesa:

“E sempre di più’ ti mancherà… Maramia. Ma c’è. Ecco, questa è l’unica certezza che continuo a portarmi dentro. Un abbraccio forte”.

Ma non è finita qui. Infatti ai messaggi di ricordo si è aggiunto anche il consorte Nicola Carraro dedicando delle parole molto commoventi alla suocera scomparsa qualche anno fa:

“Grande Elsa una persona meravigliosa ❤️”.

Naturalmente i tantissimo seguaci si sono stretti attorno a Mara Venier, mostrandole il loro affetto. (Continua dopo il post)

Mara Venier a settembre torna con due programmi

Nel frattempo iniziano a circolare le prime indiscrezioni riguardanti la nuova stagione televisiva. Infatti, stando al palinsesto autunnale, Mara Venier sarà ancora una volata alla guida di Domenica In che dovrebbe essere estesa fino alle 18:45. Ma non è finita qui visto che la Rai l’ha promossa pure in prime time con una nuova trasmissione il sabato sera. Si dovrebbe chiamare La Porta dei Sogni e si sfiderà contro Tu si que vales.