Cecilia Rodriguez attacca Andrea Iannone e Giulia De Lellis: la replica del fratello del motociclista

Il fratello di Andrea Iannone, Angelo, dopo gli attacchi di Cecilia Rodríguez al pilota di motociclismo e la nuova fidanzata Giulia De Lellis, ha deciso di replicare.

Cecilia Rodríguez contro Andrea Iannone e Giulia De Lellis

La nuova coppia dell’estate che fa molto discutere è quella formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Il primo è uscito da poco da una lunga storia con Belen, mentre l’influencer ha rinunciato al ritorno di fiamma con l’ex Andrea Damante dopo la storia finita male con Irama. Andrea e Giulia fanno coppia fissa da un mese e la cosa sembra essere piuttosto seria, tanto che ci sono già state le presentazioni in famiglia.

Non tutti, però, condividono la nuova relazione. Tra questi spicca la sorellina di Belen, Cecilia Rodríguez. Lei conosce molto bene entrambi. Infatti, se Iannone è stato suo “cognato” per anni, con Giulia ha condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip. L’argentina, attraverso le pagine del settimanale Chi, si è scagliata contro di loro con queste parole:

Credo possano trovarsi bene, benissimo, perché sono della stessa altezza. Come dite voi qui in Italia, sono alti entrambi un metro e una banana, precisi precisi.

Il fratello di Andrea Iannone replica a Cecilia

Poche ore dopo la pubblicazione del numero di Chi dove Cecilia ha rivolto un pesante attacco a Andrea Iannone e Giulia De Lellis, il fratello del motociclista, Angelo, ha voluto dire la sua. Il ragazzo ha pubblicato una Instagram Story molto eloquente. Ecco che cosa ha scritto:

Per chi ha il c*** collegato alla bocca… andate al mare che lo rinfrescate.

Cecilia si era anche assunta la responsabilità della frase detta nell’intervista, ma l’argentina deciderà di replicare al fratello di Andrea Iannone?

Giulia De Lellis furiosa con i fotografi del settimanale Chi

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono concessi una piccola vacanza in Sardegna con la famiglia dell’influencer. In quell’occasione i fotografi di Chi hanno scattato delle foto alla coppia, ma questo ha fatto infuriare Giulia.

Quest’ultima ha detto che per scattare delle fotografie inutili e in un contesto privato, i fotografi sono entrati in casa spaventando le sue nipotine. Per questo avrebbe provveduto ad azioni legali. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha cercato di sdrammatizzare la vicenda. Che cosa succederà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!