Claudia Dionigi si confessa sui social:”Voglio sposarmi assolutamente e avere dei figli” (Foto)

Lorenzo Uomini e Donne

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I ragazzi si sono conosciuti durante l’ultima edizione del programma e da quel momento non si sono più lasciati.

Nelle ultime ore la bella romana ha condiviso con i suoi fan uno dei suoi più grandi desideri. Il percorso di Lorenzo e Claudia all’interno del dating show è stato molto turbolento, a causa dei modi di fare del giovane, il quale fino alle ultime puntate si è concesso in egual modo sia a lei che alla rivale Giulia Cavaglià.

Claudia Dionigi con la sua simpatia e i suoi modi genuini è riuscita a conquistare Lorenzo Riccardi e tutto il pubblico. Molto presenti sui social la coppia non ha mai perso occasione per condividere con i propri fan i momenti più simpatici della loro vita insieme.

Sia Claudia che Lorenzo hanno instaurato un bellissimo rapporto con la famiglia dell’altro. Infatti in molte loro instagram stories sono presenti Sofia, sorella di Lorenzo e soprattutto Sergio, il papà si Claudia Dionigi che spesso è costretto a prestarsi agli “scherzi”di Lorenzo. I due sono molto innamorati e volendo passare più tempo possibile insieme hanno deciso di prendere una casa a Latina, dove convivono da qualche mese, insieme all’amata cagnolina Giada.

La confessione social di Claudia Dionigi

Poche ore fa Claudia Dionigi, come spesso capita si è dedicata a rispondere su instagram alle domande dei fan più curiosi. Le domande sono state davvero molte ma la più carina a cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto è relativo al possibile matrimonio con Lorenzo. La giovane con il sorriso sulle labbra ha rivelato:

si raga io voglio sposarmi assolutamente e avere anche dei figli, dato che i trentanni si avvicinano penserei prima a dei cobrini

Una dolce risposta che ha fatto la gioia dei fan anche se Lorenzo, come al solito, ha risposto con ironia. L’ex tronista ha parlato anche dei figli e soprattutto dei nomi che vorrebbe dargli:

cobra 1, cobra 2 e cobra 3

Claudia DionigiLorenzo Riccardi, quindi, pensano al loro futuro insieme e si vedono felicemente sposati con dei figli. Non resta che attendere quando arriverà la proposta di matrimonio del Cobra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!