Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono tornati insieme: la dichiarazione d’amore in pubblico (Video)

Al Bano sceglie Loredana Lecciso: Con Romina solo intesa professionale
Al Bano sceglie Loredana Lecciso: Con Romina solo intesa professionale

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso insieme

Mercoledì sera 27 giugno 2019 presso lo Stadio San Paolo di Bari c’è stato il mega concerto con due colonne della musica italiana. Stiamo parlando di Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Fra le migliaia di telespettatori erano presenti due persone d’eccezione, ovvero Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. A testimoniarlo sono le numerose Stories che l’ex soubrette salentina ha postato sul suo profilo Instagram.

Il Maestro salentino e l’ex soubrette al concerto a Bari di Laura Pausini e Biagio Antonacci

Loredana Lecciso ha voluto condividere la sua gioia con i follower postando dei video sul social network. Al suo fianco era presente anche Al Bano con in testa il suo immancabile panama color bianco. Il Maestro e l’ex compagna non si trovano nel backstage o in qualche posizione privilegiata adiacente al palcoscenico ma, come molti spettatori, sono posizionati sugli spalti dello stadio barese.

La salentina canta e si diverte, mentre il cantautore di Cellino San Marco appare un po’ più rigido e sembra impegnato la performance della collega Laura Pausini. Mentre nella Storie successiva si vede la coppia parlare tra loro e a quel punto l’inquadratura del cellulare si è spostata in direzione del palco dove si stanno esibendo la Pausini e Biagio Antonacci.

A quanto pare a riprendere le immagini sembra che c’era la loro primogenita Jasmine, da poco maggiorenne e anche lei presente al concerto insieme alla zia Amanda Lecciso. Ma osservando nell’account IG della giovane non si vede nessuna immagine riguardante il padre e la madre.

Loredana Lecciso e la dichiarazione d’amore ad Al Bano

Quindi, Loredana Lecciso ha postato due Stories su Instagram col sottofondo di un unico brano: “Strani Amori” di Laura Pausini. Una scelta che non sembra fatta a caso. Infatti i seguaci della coppia hanno immediatamente pensato che fosse una dichiarazione d’amore da parte della salentina nei confronti del padre dei suoi due figli. Sarà davvero così? Loredana Lecciso avrà forse voluto comunicare qualcosa con questa scelta? In attesa di scoprire qualcosa in più, ecco a voi il video in questione: