Calciomercato: il giovane talento di Angelo Labagnara fa gola a tanti club (FOTO)

Il giovane talento di Angelo Labagnara

Il giovane talento di Angelo Labagnara fa gola a tanti club. Ma proviamo ad illustrare al meglio le sue esperienze ed il suo curriculum da calciatore apprezzato da nord a sud. Nato il 07.01.1998, ha militato in tante squadre importanti come: Albalonga, Lazio, Frosinone, Lupa Roma, Albalonga, Lanusei ed infine Cynthia. Il suo ruolo è il centrocampista. (Continua dopo la foto)

La sua famiglia, nella sua vita, ha sempre avuto un ruolo fondamentale. Lo ha sempre supportato nel sogno di diventare calciatore. Gli hanno trasmesso i loro valori, tra i quali i più importanti ritiene che siano l’onore ed il rispetto.

Sua madre gli ha fornito l’educazione e la compostezza che ad oggi pensa siano una delle caratteristiche che più lo contraddistinguono. Suo padre invece è colui che gli ha insegnato che la vita va aggredita, e mai subire ciò che si prospetta davanti, affrontando tutti gli ostacoli senza mollare mai. Sono come cane e gatto, ma anche sua sorella Marica è parte integrante della sua vita.

Parte della sua famiglia sono anche la sua ragazza Eleonora, che ha conosciuto nella sua esperienza a Lanusei, che lo ha sempre sostenuto nel raggiungere ciò che è il suo obiettivo nella vita: diventare calciatore. Infine c’è il suo migliore amico Alessandro, il quale considera un vero fratello, che per lui, nel bene e nel male, c’è sempre stato. Ad oggi ringrazia tutti perché sono dei pilastri della sua vita. Sa che ci saranno sempre per lui e che lui ci sarà sempre per loro.

Ultime di calciomercato non solo per Angelo

Mentre il giovane talento Angelo Labagnara è osservato da numerosi club di varie categorie (in particolare di Serie C e Serie D), è giusto fare il punto della situazione dei movimento di calciomercato in Serie A. Il Genoa ha presentato oggi il suo nuovo allenatore, Aurelio Andreazzoli. Queste le sue prime parole:

“Ho la possibilità di partecipare alla sensazione di essere genoano e questa è una sensazione riconosciuta da tutti: per questo ho scelto di venire qui. Vogliamo costruire una squadra forte, voglio vivere emozioni”.

Oggi incontro tra Inter e Sassuolo per chiudere e definire i dettagli del passaggio di Sensi in nerazzurro. Da capire se nella trattativa entrerà il difensore di proprietà nerazzurra Gravillon.

Petrachi all’opera per il calciomercato

Dopo l’ufficialità, il nuovo Direttore sportivo della Roma è già al lavoro. Giornata di incontri per Petrachi a Milano. Appuntamento con l’agente di Defrel e del talento di Pellegrini, Giampiero Pocetta. Il club giallorosso vorrebbe rinnovare il contratto ma senza clausola a Pellegrini, mentre per Defrel sono arrivate diverse offerte: si valuterà comunque il tutto dopo il 30 giugno.

Infine si lavora alla possibile uscita di Gerson verso il Genoa: la Roma attende che il giocatore accetti il trasferimento.