Un Posto al Sole, arriva la triste notizia: addio ad un volto storico della soap opera di Rai Tre (Foto)

Un Posto Al Sole anticipazioni 31 maggio 2019: Catullo furioso
Un Posto Al Sole anticipazioni 31 maggio 2019: Catullo furioso

Un Posto al Sole: l’addio di Carmen Scivittaro alla soap opera napoletana

Da quando è uscita di scena da Un Posto al Sole i telespettatori sono rimasti con l’amaro in bocca. Stiamo parlando di Carmen Scivittaro , l’attrice che nello sceneggiato napoletano che per oltre un ventennio ha dato il volto a Teresa Diacono. L’artista, infatti, dal 1998 è un personaggio che è entrato immediatamente nei cuori dei fan. (Continua dopo la foto)

Carmen Scivittaro lontana da Un Posto al Sole

L’attrice spiega il motivo del suo allontanamento dalla soap opera di Rai Tre

Ma per quale motivo Carmen Scivittaro ha lasciato la storica soap opera di Rai Tre? Ricostruendo quanto accaduto nello sceneggiato partenopeo, Teresa sembra essersi abituata a vivere lontano da Napoli per assistere il padre anziano da decidere di non fare più ritorno nella sua città natale.

“Qui ho i miei amici, ho riscoperto le abitudini e conoscenze di una volta, preferisco vivere al momento la vita di paese”,

ha rivelato l’artista. L’abbandono della donna è avuto lo scorso maggio ma dietro, al di là della trama della telenovela, ci sarebbero motivi personali della Scivittaro. Fin da subito, infatti, sono iniziate a circolare delle indiscrezioni su Carmen e su eventuali problemi di salute della stessa.

Quest’ultima, infatti, era apparsa molto dimagrita e sciupata facendo temere il peggio. Ma a distanza di qualche settimana è stata svelata la motivazione che ha costretto l’attrice ad allontanarsi dal set di Un Posto al Sole.

La Scivittaro, che di recente ha perso il fratello, vorrebbe dedicarsi di più alla famiglia. Questo, quindi, è il vero motivo per cui la donna ha lasciato solo il marito Otello e tutti i telespettatori di Rai Tre.

Per questa ragione ha deciso di non ricoprire più il ruolo di Teresa a Upas, ma non sappiamo se per sempre o si è solo presa un periodo di pausa. Intanto continua il successo a livello d’ascolti della serie più longeva della televisione italiana.