Gossip: il commento di Cecilia Rodriguez sta facendo discutere

Cecilia Rodriguez

Il commento di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i protagonisti del gossip per alcune settimane a causa di una foto pubblicata su Instagram. Così facendo hanno dimostrato ai propri follower di utilizzare determinati strumenti durante i momenti di intimità. Attualmente sono tornati a far parlare di sé per via di un commento di Cecilia sul suo ex cognato.

Si tratta di Andrea Iannone, compagno di vita di Giulia De Lellis. Secondo il suo punto di vista stanno bene insieme, anche perché entrambi sono alti ‘un metro e una banana‘. Quest’affermazione ha ricevuto tante critiche, soprattutto dalla diretta interessata.

‘Mi prendo la responsabilità di ciò che dico’

Le ragazze hanno avuto modo di conoscersi ai tempi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. In quel periodo Cecilia era fidanzata con Francesco Del Monte mentre l’altra con Andrea Damante. Sembrava che ci fosse un rapporto d’amicizia all’interno della casa, ma a quanto pare è andato degenerando una volta spente le telecamere.

Durante un’intervista la sorella di Belen si è spinta oltre con le parole, sostenendo che nessuno dice realmente ciò che pensa. Dopo avergli augurato un futuro roseo, la bella argentina ha detto che non potevano fare una scelta migliore, soffermandosi soprattutto sull’altezza di entrambi. Il fidanzato le ha consigliato di moderare i toni, però lei ha rincarato la dose. Ha dichiarato di essere libera di esprimere un suo pensiero, come del resto ha sempre fatto.

Temptation Island Vip per Cecilia e Ignazio?

Il commento di Cecilia ha scatenato il web. Sembra che poco le interessi dal momento che ora si sta godendo i primi giorni di convivenza con Ignazio. Alcuni fan vorrebbero vederli nel villaggio delle tentazioni.

La prova potrebbe rivelarsi catastrofica e per questo motivo hanno annunciato che non parteciperanno. La coppia ha le idee chiare sul futuro e non nasconde il loro desiderio di mettere su famiglia molto presto. Inoltre Cecilia ha chiesto di poter avere un ruolo rilevante nella televisione italiana. Sta aspettando l’occasione giusta da cogliere al volo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!