Gianni Ciacci a Mediaset: progetto “bomba” in arrivo

Giovanni Ciacci

È noto da giorni: Gianni Ciacci lascia Detto Fatto, il factual show in onda su Rai Due che lo ha portato all’attenzione mediatica. Il costumista vi ha partecipato per diverse stagioni, nonostante le varie conduttrici susseguitesi, da Caterina Balivo a Serena Rossi fino a Bianca Guaccero.

In un primo momento Ciacci doveva congedarsi dal programma già la scorsa estate, ma aveva cambiato idea e deciso di restare con la Guaccero. Un passo indietro favorevole alla bella pugliese, che si è così calata perfettamente nella parte. Ora che il suo ruolo di guida non si rende più necessario il 48enne guarda oltre, grato degli anni felici passati.

Gianni Ciacci: il futuro dopo Detto Fatto

In questi giorni sono uscite tante indiscrezioni sui futuri piani professionali fino all’annuncio: da settembre Gianni Ciacci approderà sui palinsesti Mediaset. Il trasferimento non è sorprendente, già negli ultimi mesi ha presenziato sulla rete ammiraglia come opinionista di Live – Non è la d’Urso e Pomeriggio 5. Ma quello che prima era eccezionale presto diventerà la normalità. Difatti, dal prossimo autunno sarà protagonista di un programma che si preannuncia scoppiettante. Anzi, una vera bomba, come asserisce il diretto interessato.

L’addio a Detto Fatto è dipeso proprio dal progetto televisivo in cantiere – svela Giovanni Ciacci al settimanale Nuovo Tv – che farà parlare moltissimo. Ciò che Gianni Ciacci vede come una vera bomba. Non vuole dire troppo per non rovinare la sorpresa, ma il debutto avverrà a settembre e lavorerà con una persona che stima tanto. Dati i precedenti dobbiamo aspettarci una rinnovata partnership con Barbara d’Urso? Gianni Ciacci tiene rigorosamente la bocca cucita.

Adorazione per il Grande Fratello. E su Amici Vip…

Non anticipa nulla, però stima enormemente “Carmelita”: partecipare a Live equivale ad assistere a una lezione universitaria sulla tivù, lei ha un gran fiuto. In passato erano uscite voci sul possibile approdo di Gianni Ciacci al Grande Fratello Vip 4 ma per ora non arrivano comunicazioni ufficiali. Affidato per tre stagioni consecutive a Ilary Blasi, il reality show sarà stavolta guidato da Alfonso Signorini, non più un “semplice” opinionista.

Giovanni Ciacci aggiunge che adora il Grande Fratello sia vip sia nip. Inoltre, è un fan dell’intero genere, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express. Adesso si discute di Amici Vip: premesso che qui lo dice e qui lo nega, potrebbe pure lanciarsi in questa nuova avventura. Gianni Ciacci tenta di depistarci o non ha saputo resistere allo spoiler?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!