Paola Caruso al settimo cielo: la prima volta da mamma

Paola Caruso

Prime vacanze da mamma per Paola Caruso in Sardegna con il suo piccolo Michelino. Tra le foto del giorno che la showgirl ha condiviso sui social, una li ritrae mentre giocano amabilmente. In un’altra Paola solleva in aria e teneramente bacia il bimbo di 3 mesi, davanti a un panorama mozzafiato.

Paola Caruso: attimi di felicità con il figlio Michelino

Paola Caruso sta tirando su da sola il dolce Michelino. Difatti, la storia col fidanzato Francesco Caserta si è conclusa pochi mesi dopo la gravidanza. Prima che il piccolino nascesse, la coppia coinvolta in una vera e propria diatriba mediatica.

L’ex Bonas di Avanti un Altro di Paolo Bonolis ha detto di voler ricorrere al test del DNA per attestare che il papà del bambino è proprio Caserta. Adesso però, a estate cominciata, va in vacanza in Sardegna (la prima da mamma) dove tra bagni di sole e tante coccole a Michelino può rilassarsi. Paola è una madre premurosa e non perde mai di vista il piccolino.

Le mamme insorte contro l’ex Bonas di Avanti un Altro

Settimane fa Paola Caruso aveva generato alcune polemiche per essersi recata con Michelino in una Spa. Alcune mamme l’hanno criticata: non doveva portarlo nel centro con piscina riservata ai bebè ma in una normale piscina dove pure loro possono entrare e stringere il bebè tra le braccia. Non che sia strano: quello del genitore è notoriamente il mestiere più difficile al mondo e tutti pensano di avere la ricetta segreta su come vadano cresciuti.

Michelino è ripreso sui social mentre è in piscina e impara a muoversi in acqua. Un’esperta lo controlla, lo guida, lo coccola, lo massaggia e lo protegge davanti a una attenta Paola Caruso. Che su Instagram si è detta felicissima di aver trovato la Spa per Michelino dove può giocare, imparare parecchio cose nuove e ricevere bellissimi massaggi. Non pare che fosse presente la madre biologica, conosciuta in diretta televisiva durante Live – Non è la d’Urso.

La Caruso è tornata ultimamente a parlare del rapporto con l’imprenditore Francesco Caserta. Nonostante la delusione crede ancora nell’amore e in un’intervista a Nuovo ha spiegato che il padre è una figura importante. Il destino ha stabilito che Michelino non lo avesse, tuttavia glielo troverà, un padre che lo ami. Uno come “quello” non può fargli del bene. In attesa che il giorno arrivi mamma e figlio trascorrono del piacevole tempo nella bellissima Sardegna.