Scoppia la guerra tra Barbara d’Urso e Maria De Filippi, ecco il motivo (FOTO)

Scoppia la guerra tra Barbara d’Urso e Maria De Filippi

Scoppia la guerra tra Barbara d’Urso e Maria De Filippi. Le ultime parole di Raffaella Mennoia sembrano confermare un gossip che circolava da tempo. Secondo alcune indiscrezioni infatti ci sarebbe tensione fra le due conduttrici a causa di problemi non ben specificati. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi e Barbara D’Urso

A creare i primi dubbi era stata l’ultima puntata di Amici in cui la De Filippi aveva scelto di schierare come ospiti tutte le conduttrici Mediaset. Da Ilary Blasi a Silvia Toffanin sino a Michelle Hunziker, le presentatrici avevano risposto all’appello prendendo parte allo show. Unica grande assente Barbara D’Urso, che non era stata invitata.

Poco dopo in una puntata di Uomini e Donne, la De Filippi e Tina Cipollari si erano dimenticate di lanciare il daytime del Grande Fratello, affermando che dopo il dating show c’era la telenovela Il Segreto.

Like tattici

Ad incuriosire ancora di più l’assenza dai programmi della D’Urso di Giulia De Lellis che inizialmente era stata indicata come nuova opinionista e che invece è apparsa spesso nelle trasmissioni della De Filippi.

Qualche giorno fa l’ennesimo colpo di scena con Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria, che ha messo like ad un post di Alberto Dandolo che parlava di ascolti bassi nell’ultima puntata del GF.

Dopo il grande successo della prima puntata di Temptation Island, la Mennoia ha condiviso un post che sembra una frecciatina diretta alla D’Urso. La conduttrice infatti non ha mai nascosto la volontà di condividere su Instagram con i suoi fan i successi ottenuti in tv. Una scelta che spesso è stata criticata, come in questo caso.

Meravigliosa creatura

Quattro stand pieni zeppi di abiti da provare. Fiori, paillettes, pizzo, gilet di jeans, abitini dai colori brillanti. Basta un’occhiata veloce per capire di essere nel posto giusto. La porta seminascosta dai vestiti è quella del camerino di Barbara d’Urso. Un monolocale, più che altro. Fotografie alle pareti, peluche di varie dimensioni, un lampadario di cristallo, un divano, una piccola cucina.

La “signora della tv”, 62 anni compiuti lo scorso 7 maggio, non è bella solo grazie alle “luci paradiso” che la avvolgono come un manto celestiale nei suoi programmi. È bella anche con la luce del tardo pomeriggio che filtra dalle finestre. Di una bellezza più naturale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!