Belen e Stefano sposi per finta: a “celebrare” le nozze il figlio Santiago

Belen Rodriguez e Stefano de Martino
Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi! A celebrare le nozze? Il piccolo Santiago! Ebbene sì, non stiamo parlando di un secondo matrimonio della coppia vip più chiacchierata della cronaca rosa nostrana, ma di un video pubblicato su Instagram in cui si vede Santiago celebrare scherzosamente il matrimonio dei genitori.

Santiago “celebra” le nozze di mamma e papà

In occasione della festa di laurea di un amico, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono presentati assieme al figlio. Una serata all’insegna del divertimento, che ha visto la bella famigliola protagonista di un video davvero dolce e divertente.

belen rodriguez e stefano de martino sposi santiago

Come si evince da una delle storie pubblicate sul profilo Instagram dell’amica Milca Gili, infatti, la coppia è seduta al tavolo e si scambia un bacio. A questo punto mamma Belen suggerisce al figlio cosa dire ed ecco Santiago pronunciare le fatidiche parole:

“Vi dichiaro marito e moglie”.

Che si tratti semplicemente di un gioco oppure di un modo per prepararsi ad un rinnovo dei voti non è dato sapere. In base ad alcuni rumors, infatti, sembra che la coppia abbia intenzione di sposarsi nuovamente il 20 settembre, ovvero la stessa data in cui sono convolate a nozze nel 2013.

Belen Rodriguez – Stefano De Martino: amore a gonfie vele

A prescindere che la coppia decida di risposarsi o meno, però, una cosa e certa. Belen e Stefano sono più affiatati e innamorati che mai e non perdono occasione per dimostrarlo attraverso le varie storie pubblicate su Instagram.

Dopo la fine della loro relazione in molti avevano sperato in un ritorno della coppia e finalmente così è stato. Non a caso sono molte le voci riguardanti un possibile figlio in arrivo. Voci che lo stesso Stefano De Martino ha messo a tacere, dichiarando di essere fatalisti e che a tal proposito preferiscono affidarsi al destino.

Al momento, l’unica cosa certa, è che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno finalmente trovato la serenità tanto sperata e non perdono occasione per dimostrare il loro amore e vivere dei momenti indimenticabili con il dono più bello ed importante della loro relazione, ovvero il piccolo Santiago di 6 anni.