Mara Venier si ‘separa’ dal marito Nicola Carraro: l’annuncio su Instagram (Foto)

Mara Venier e Nicola Carraro

Mara Venier e Nicola Carraro trascorrono l’anniversario di nozze da separati

Il 28 giugno è un giorno molto importante per Mara Venier e il marito Nicola Carraro. Stando a quanto scritto dalla conduttrice veneta ricorre il tredicesimo anniversario del loro matrimonio. Era il 2006 infatti, quando i due si sono uniti in matrimonio. Purtroppo anche questa ricorrenza la dovranno festeggiare da separati. Zia Mara si trova ancora a Roma per motivi professionali, mentre il consorte è all’estero.

La conduttrice veneta a Roma il marito Nicola a Santo Domingo

Mara Venier e Nicola Carraro di nuovo separati. Quest’ultimo, infatti, è voltato ancora una volta a Santo Domingo dove, insieme alla moglie sono proprietari di una villa. L’uomo è costretto a recarsi in quel posto a causa della sua malattia che lo costringe a vivere in post balneari per via dello iodio.

La conduttrice veneziana, invece, è ancora nella Capitale per portare a termini degli impegni di lavoro accordati precedentemente. L’altro giorno ha registrato il Premio Agnes che andrà in onda oggi in seconda serata su Rai Uno. Poi la donna rimarrà ancora in Italia per una ricorrenza molto importante: il matrimonio del figlio. Dopodiché la Venier potrà raggiungere la sua dolce metà nella calde terre caraibiche. (Continua dopo il post)

Mara Venier e la nuova stagione televisiva in Rai

In attesa che Mara Venier vada ufficialmente in vacanza, già sul web sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni riguardanti i palinsesti autunnali. Per quanto riguarda l’artista veneta ci sono delle grossi novità.

Zia Mara sarebbe stata confermata ancora una volta alla guida di Domenica In, ma sembra che il rotocalco si prolungherà fino alle 18:45 per poi dare la linea al quiz show L’Eredità o Reazione a Catena. Ma non è finita qui, i vertici di Viale Mazzini, infatti, hanno promosso la donna in prime time affidandole un nuovo programma che dovrebbe chiamarsi La Porta dei Sogni.

Un format che occuperà il sabato sera e si scontrerà contro la sua cara mica Maria De Filippi e Tu si que vales. Una scelta quella della Rai che ha favorito Mara ma ha penalizzato Antonella Clerici che si è ritrovata senza nessuna trasmissione televisiva.