‘Amore mio…’: Carlotta Mantovan esce allo scoperto, l’abbraccio con la sua dolce metà (Foto)

Mantovan

Carlotta Mantovan e il nuovo post dedicato alla figlia Stella Frizzi

E’ arrivata l’estate e Carlotta Mantovan ha più tempo da dedicare alla figlioletta Stella, avuta dal compianto Fabrizio Frizzi. La giornalista, infatti, sta per terminare il suo impegno di lavoro in Rai con Tutta Salute al fianco di Michele Mirabella per poi tornare nella prossima stagione televisiva.

Qualche ora fa la donna ha voluto condividere il suo grande amore che prova per la figlia postando un tenero scatto sul suo profilo Instagram. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto la donna sul social network.

La dichiarazione d’amore della vedova di Fabrizio Frizzi a Stella

Nella serata di giovedì 27 giugno 2019 Carlotta Mantovan è tornata attiva sul suo account IG pubblicando un tenero scatto che la ritrae insieme alla sua dolce metà. Ovviamente non si tratta di un altro uomo o il suo inseparabile cavallo, bensì della figlioletta Stella che da poco ha compiuto sei anni.

La foto in questione è stata caricata in bianco e nero e fa vedere l’affetto che la donna prova nei confronti della sua piccolina. Un abbraccio sincero che ha commosso tutti coloro che la seguono sul social network. A fare da cornice a questa meravigliosa immagine una serie di hashtag dove la conduttrice Rai e vedova di Fabrizio Frizzi manifesta tutto il suo amore per l’unica persona che le dà la forza di andare avanti.

“#ilnostroamore #noidue #tuttoperiltuosorriso #amoremio #sempreinsieme”,

ecco le parole utilizzate dalla Mantovan. (Continua dopo il post)

Carlotta Mantovan e la vita dopo la morte del marito

E’ stato un anno e mezzo abbastanza pesante per Carlotta Mantovan e Stella, anche se quest’ultima è ancora piccola e per sua fortuna certe cose ancora non le capisce. La tragica e prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi ha sconvolto entrambe, ma anche tutta la popolazione italiana che ogni giorno lo seguiva con affetto a L’Eredità.

Purtroppo la vita va avanti e la giornalista ha dovuto necessariamente reagire per il bene della figlioletta. Le due sono molto unite e per fortuna non sono sole: il popolo del web le ama e le conforta sempre con dei messaggi d’affetto.