Cristiano Ronaldo di nuovo papà? Georgina Rodriguez con il pancino

Cristiano Ronaldo di nuovo papà? Georgina Rodriguez con il pancino
Cristiano Ronaldo di nuovo papà? Georgina Rodriguez con il pancino

Estate bollente per Cristiano Ronaldo e la sua splendida Georgina Rodriguez. Il settimanale ‘Gente’ ha pizzicato il bomber bianconero insieme alla sua compagna mentre erano intenti a godersi i caldissimi raggi di sole di giugno.

Quello che non è passato inosservato è lo stato di forma di Giorgina. Ed ecco che il gossip dell’estate è esploso, infatti, si vocifera che presto la famiglia Ronaldo si allargherà con l’arrivo di un altro bambino (o bambina?)!

Quinto bebè in arrivo per Cristiano Ronaldo? Le foto spiazzanti

Dagli esclusivi scatti effettuati da Gente, si può liberamente notare come la compagna di Cristiano Ronaldo sia più che in carne. Si intravede, infatti, un certo ‘pancino’ sospetto. Sembra che la modella argentina sia più o meno al terzo mese e che abbia deciso, assieme al suo partner, di celare la gravidanza il più a lungo possibile.

Per il bomber juventino si tratterebbe del quinto figlio mentre per Georgina sarebbe la seconda gravidanza in atto. Eppure sui social network la coppia posta foto in cui sono in forma smagliante. Se si sbircia sul profilo ufficiale della modella argentina, si vede la compagna di Cristiano Ronaldo tonica e con bellissimi abiti da sera o costumi. Intanto, ecco la foto sospettosa:

Georgina Rodriguez in dolce attesa? Lui torna ad allenarsi

In attesa di scoprire se Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo presto allargheranno la famiglia, la coppia si sta godendo una lunga e spensierata vacanza. Tra la Grecia e la Francia, sui social non mancano le foto dei due piccioncini sempre insieme e affiatati. Cristiano e la sua Georgina, infatti, sono molto amati e seguiti su Instagram dove vantano un grosso numero di follower. Magari sarà proprio qua che la coppia più amata del momento deciderà di fare il grande annuncio.

Intanto, fino al 10 luglio, Cr7 è a riposo. Dopodiché il campione portoghese dovrà fare ritorno in Italia e allenarsi con la Juventus in vista della nuova stagione di campionato.