Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: matrimonio in crisi?

eros ramazzotti marica pellegrinelli

In base a quanto riportato dal settimanale Spy sembrerebbe che in questo momento il rapporto tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non sia più così idilliaco. Da un po’ di tempo, infatti, i due non pubblicano più foto assieme sui social e i fan temono che possa essere un chiaro indizio rivelatore.

Una storia d’amore che dura da 10 anni

Si sono conosciuti nel 2009 in occasione dei Wind Music Award e da allora il noto cantante italiano e la bellissima modella fanno coppia fissa. Nel 2011 sono diventati genitori della piccola Raffaella Maria, mentre nel 2015 è nato Gabrio Tullio. A coronare la loro storia d’amore è il matrimonio avvenuto nel 2014.

Se tutto questo non bastasse, il rapporto tra Marica Pellegrinelli e Aurora Ramazzotti, figlia avuta dal cantante con l’ex moglie Michelle Hunziker, sono sempre stati molto buoni. Anzi Aurora si è sempre dimostrata contenta del fatto che il padre avesse al suo fianco una donna in grado di supportarlo.

In ben 10 anni di relazione infatti, mai nessuna voce ha messo in dubbio la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, proprio per questo motivo lo scoop lanciato dal settimanale Spy si rivela essere un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Eros Ramazzotti – Marica Pellegrinelli: momento di crisi?

Al momento non è dato sapere quali potrebbero essere i motivi della crisi tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, così come non è ancora dato per certo che la coppia stia davvero attraversando un momento nero nella loro vita di coppia.

In fin dei conti capita tutti di vivere dei momenti di alti e bassi, ma questo non significa sancire la fine di una relazione. A questo punto, quindi, non ci resta che attendere un’eventuale conferma o smentita da parte dei diretti interessati, con l’augurio da parte di tutti i fan che si tratti solamente di voci.

In fin dei conti Eros Ramazzotti è attualmente impegnato con il suo tour in giro per l’Italia e l’Europa, quindi il fatto che non pubblichi nulla sui social non deve essere necessariamente visto come l’indizio di una rottura. Allo stesso tempo la moglie Marica Pellegrinelli, nel corso degli ultimi anni, ha deciso di rallentare con il lavoro proprio per dedicare più tempo alla alla famiglia e in particolare ai figli, frutto dell’amore con Eros Ramazzotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!