‘Volgare, manca poco e la mostravi…’: Elisa Isoardi umiliata per uno scatto che mostra più del dovuto

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi in vacanza dopo una lunga stagione a La prova del cuoco 

Elisa Isoardi negli ultimi giorni si è mostrata in tutta la sua bellezza. Ovviamente, come sempre, non sono mancate le critiche da parte degli haters. La conduttrice si sta godendo le vacanze dopo un anno ricco di novità e abbastanza pesante per lei.

Ricordiamo, infatti, che dallo scorso settembre ha ricevuto in eredità da Antonella Clerici un format storico e molto importante. Ovviamente stiamo parlando de La prova del cuoco,il cooking show di Rai Uno che dopo essere passato nelle mani della Isoardi ha avuto alcune difficoltà. Infatti i primi mesi sono stati un calare continuo d’ascolti, raggiungendo dei minimi storici.

Poi dopo alcuni cambiamenti c’è stato un assestamento e il programma culinario ha trovato un suo assetto. In attesa di rivederlo a settembre con tante novità, nel frattempo la conduttrice Elisa si diverte a postare foto sui social. E a proposito di scatti qualche ora fa la donna è stata caricata di critiche. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Buona giornata a tutti col sorriso di sempre ❤️

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Elisa Isoardi criticata per uno scatto postato su Instagram 

Nella giornata di giovedì Elisa Isoardi ha deliziato coloro che la seguono sui social postando una foto abbastanza sensuale. Nello specifico la conduttrice de La prova del cuoco sdraiata su un prato vedere e alle sua spalle si intravedono delle piante tipiche della macchia mediterranea.

Ma la cosa che ha fatto arrabbiare qualche utente web è la posa che ha adottato l’ex compagna di Matteo Salvini. In pratica quest’ultima ha quasi accavallato le gambe mettendole in bella mostra. Iniziativa che dai maschietti è stata apprezzata tantissimo, mentre delle donne ci sono andate giù pesante.

Le hanno scritto di essere molto volgare e che ci mancava poco che mostrasse le sue parti intime. Mentre altri le hanno detto che si tratta di un’immagine sgradevole e senza nessuna grazia. Naturalmente, come sempre, almeno fino ad ora la diretta interessata non ha replicato alle critiche ricevute dagli haters. Ecco un commento:

Critiche su Elisa Isoardi