Uomini e Donne, Anna e Carmine del Trono over in gravi condizioni: esplode la loro villa a Bari (Foto)

Uomini e Donne, Trono over: Anna e Carmine

Uomini e Donne: tragedia per due ex partecipanti del Trono over

In questi dieci anni di programmazione del Trono over di Uomini e Donne sono passati centinaia di cavalieri e dame. Ovviamente quella più popolare e che rimarrà nella storia è Gemma Galgani, veterana della versione senior del dating show di Maria De Filippi.

Due anni fa, per, un signore e una signora si sono conosciuti nella trasmissione di Canale 5 e dopo qualche settimana hanno deciso di uscire insieme per intraprendere una relazione sentimentale fuori. Stiamo parlando di Anna e Carmine. Stando alle notizie di cronaca i due sono stati coinvolti da una tremenda esplosione. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Trono over: Anna e Carmine

Anna e Carmine del parterre senior coinvolti in una esplosione

Anna e Carmine si sono piaciuti sin da subito appena si sono visti all’interno dello studio di Uomini e Donne. Il loro è stato un colpo di fulmine al punto che di comune accordo hanno deciso di andare a vivere insieme a Lauro, nella frazione Migliano, dove l’ex cavaliere possiede le sue proprietà e una villetta.

Un’abitazione quella che martedì mattina intorno alle ore 9 è saltata in aria a causa di una fuga di gas. La loro storia d’amore ha commosso tutti i telespettatori del dating show Mediaset e soprattutto i loro compaesani.

Uomini e Donne: Anna in condizioni gravi, Carmine fuori pericolo

Il terribile scoppio ha ferito entrambi, ma ad avere la peggio è stata Anna che per il momento è ricoverata presso il Centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari. Purtroppo l’ex dama del Trono over lotta tra la vita e la morte a causa delle gravi ustioni che hanno interessato il suo corpo.

Oltre agli arti inferiori la donna ha compromessi quelli superiori e alla testa, dopo la tremenda fiammata e scoppio che ha poi reso inagibile la villa. Stando alle prime ricostruzioni, la signora nell’aprire il frigorifero avrebbe causato il tremendo innesco, mentre il compagno Carmine si trovava in bagno. L’uomo è stato immediatamente medicato e per fortuna è fuori pericolo. Ovviamente è molto scosso è sta pregando affinché la sua amata ritorni a casa in vita.