Andrea Zelletta: ecco cosa sussurrò a Luigi la prima volta che vide Natalia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno vivendo serenamente la loro storia al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne. I due piccioncini, però, sono molto attivi su Instagram e spesso si divertono anche a rispondere alle domande dei fan, in modo da soddisfare la loro curiosità. Ebbene, proprio nel corso di una di queste sessioni di gossip, Andrea Zelletta ha parlato di ciò che sussurrò nell’orecchio di Luigi la prima volta che vide Natalia.

La frase riportata dall’ex tronista pugliese, però, pare non sia esattamente quella giusta. Ci ha pensato Luigi Mastroianni a rinfrescare la memoria del suo collega. Il fidanzato di Irene Cpuano, infatti, ha chiarito la situazione svelando a tutti i fan l’esatto contenuto di quell’affermazione. Ecco cosa è emerso.

La prima frase pronunciata da Andrea Zelletta dopo aver visto Natalia

Nel corso della giornata di ieri, Andrea Zelletta ha risposto ad alcune domande dei fan. Tra queste ce n’era una di un utente il quale ha chiesto all’ex tronista di svelare quale fosse stata la prima frase detta subito dopo aver visto Natalia. A questa domanda, Zelletta ha risposto molto sinceramente dicendo:

“caspita, ma le è bona”

In realtà, però, pare che Andrea Zelletta abbia utilizzato un’espressione molto più colorita per commentare la fisicità parecchio esuberante di Natalia Paragoni. Sulla vicenda, infatti, è immediatamente intervenuto Luigi Mastroianni, il quale ha specificato meglio la questione. Ecco cosa ha risposto il suo collega di trono. (Continua dopo la foto).

Il percorso dell’ex tronista e della sua corteggiatrice a Uomini e Donne

A quanto pare, quindi, la Paragoni ha colpito il tronista sin dal primo giorno. Per chi non lo ricordasse, infatti, lei era una corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Con lui, però, le cose non stavano andando molto bene. Per questo motivo, in occasione di una scenata nella quale Natalia decise di lasciare lo studio, intervenne Andrea Zelletta.

Quest’ultimo, infatti, chiese alla ragazza di rimanere per lui. Senza farselo ripetere due volte, la Pragoni accettò l’invito del tronista generando le ire di Ivan. Dopo un bel po’ di tira e molla da un tronista all’altro, Natalia prese la decisione definitiva di dichiararsi per Andrea. Da lì in poi è incominciato il loro splendido percorso conclusosi con l’emozionante momento della scelta.

Adesso i due ragazzi sembrano essere davvero estremamente felici. I loro profili Instagram sono, infatti, tempestati di foto e video nei quali si mostrano più innamorati che mai. I fan sono curiosi di attendere quali saranno i progetti sul futuro che hanno intenzione di mettere in atto.