Il Segreto e Una Vita: due attori a nozze nella vita reale

Il Segreto e Una Vita: due attori a nozze nella vita reale
Il Segreto e Una Vita: due attori a nozze nella vita reale

Grande notizia per i fan de Il Segreto e Una Vita, due attori della soap opera convolano a nozze

E’ in arrivo una grande notizia per i fan de Il Segreto e Una Vita. Non è la prima volta che due protagonisti della soap opera s’innamorano, infatti è già successo con Maria Castagneda e Fernando Mesia che nella vita reale sono presi l’uno dall’altro.

Recentemente, altri due protagonisti delle sue telenovele starebbero addirittura per convolare a nozze. Stiamo parlando di Alvaro Quintana che interpreta Antonino Palacios in Una Vita e di Andrea Dueso ovvero Fernanda Ruiz ne Il Segreto.

Fiori d’arancio per due attori delle soap opera

I due attori de Il Segreto e Una Vita stanno per convolare a nozze. I due si sono conosciuti proprio durante l riprese delle corrisettive sopa opera e si sono innamorati a prima vista. A rivelare lo scoop è il noto settimanale ‘Nuovo Tv’ affermando che non manca molto per l’attesissimo si.

Alvaro Quintana e Fernanda Ruiz non amano molto parlare della loro relazione e per tale motivo entrambi non hanno mai postato foto insieme sui loro social. Per ora quindi non resta latro che aspettare nuovi aggiornamenti che di sicuro arriveranno nei prossimi giorni.

Il ruolo di Alvaro e Fernanda nelle telenovele

In una Vita gli appassionanti della serie sanno benissimo il ruolo di Antonito. Diversamente, invece è la situazione di Fernanda Ruiz, dove solo i veri seguaci de Il Segreto se la ricorderanno. L’attrice ha fatto parte del cast molto tempo fa e per breve tempo. Si tratta con precisione dell’amica di Severo che all’inizio fu presentata come Melisa.

Il Segreto e Una Vita, le altre coppie

Come già specificato in precedenza, Alvaro e Fernanda non sono le uniche coppie nate ne Il Segreto e Una Vita. Fe ovvero Marta Tomasa Worner e Gonzalo ( Giordi Coll) pure si sono sposati ed entrambi hanno anche un bambino. Julieta (Claudia Galan) e Seul (Ruben Bernal) che hanno avuto una relazione all’interno de Il Segreto sono innamoratissimi nella vita reale.