Categories: Spettacolo

Giulia De Lellis: sarà lei a condurre Temptation Island Vip?

Influencer con oltre tre milioni di follower su Instagram, Giulia De Lellis è pronta a ritornare in TV. Come annunciato dalla stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne tramite social, infatti, a breve potremo rivederla in televisione.

Pronta a ritornare sul piccolo schermo

Romana di 23 anni e balzata agli onori della cronaca rosa dopo aver partecipato a Uomini e Donne nel 2015 in qualità di corteggiatrice, il successo di Giulia De Lellis sembra non volersi fermare.

Conosciuta per la storia d’amore con Andrea Damante, nata appunto nel programma condotto da Maria De Filippi, nel corso degli anni Giulia De Lellis è riuscita a ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel mondo dello spettacolo. Non a caso sono davvero tanti i fan che la seguono tramite social e che sono interessati a scoprire le sue nuove avventure.

A partire dalle sue relazioni sentimentali fino ad arrivare a nuovi progetti lavorativi, infatti, la De Lellis non finisce mai di stupire. A dimostrarlo le dichiarazioni nelle ultime ore tramite Instagram, che vede l’ex corteggiatrice informare i propri follower di un imminente progetto lavorativo. L’influencer ha infatti dichiarato:

“Volevo dirvi che posso ufficializzare una bellissima notizia. Posso dire: televisione, tra poco…. Ho paura a dirvi una cosa altrimenti si inc…no perché do troppi indizi. Comunque una bellissima notizia. Sono veramente super eccitata. Ragazzi non mi lasciate nemmeno a questo giro. Sostenetemi, tanto lo so che mi prenderete in giro come sempre, ma io sono felicissima anche per questo”.

L’influencer condurrà Temptation Island Vip?

Parole che evidenziano importanti novità in vista, senza tuttavia far trapelare nulla in merito a quale programma si tratti. L’unica cosa certa è che per prendere parte a questo nuovo progetto ha dovuto rinunciare alla partecipazione a due eventi a Taranto e Gallipoli come da lei stesso dichiarato tramite un filmato pubblicato sui social.

“Tra poco partirò per iniziare questo nuovo progetto”

ha infatti ammesso Giulia De Lellis. E dato che a breve inizieranno le riprese di Temptation Island Vip, in molti hanno ipotizzato che la 23enne romana sia pronta a condurre la seconda edizione del reality-show dedicato ai Vip.

Al momento, tuttavia, non vi sono conferme in merito e non resta che attendere delle dichiarazioni ufficiali. Fino a qualche settimana fa, infatti, era data per scontata la conduzione di Alessia Marcuzzi che avrebbe dovuto quindi prendere il posto di Simona Ventura. A quanto pare, però, le carte in tavola potrebbero essere cambiate e al timone del reality ci dovrebbe essere l’ex corteggiatrice.

In attesa di scoprire quale sarà il nuovo progetto che vedrà impegnata l’influencer, i fan di Giulia De Lellis sono in attesa anche del suo primo libro. Come dichiarato dalla stessa influencer tramite social, infatti, pubblicherà a breve il suo primo libro, tuttavia non si sente ancora pronta di approfondire questo tempo. In particolare sembra che l’ex corteggiatrice abbia chiesto di posticipare la data di uscita in quanto avrebbe bisogno di maggio tempo per raccontare la sua vita sentimentale.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago