Kikò Nalli, la fidanzata Ambra Lombardo sbotta furiosa: ‘ma una scop*ta, no?’

Ambra Lombardo perde le staffe sui social network

Senza ombra di dubbio quella composta da Kikò Nalli e Ambra Lombardo è una delle coppie più contestate che si sono formate all’interno del Grande Fratello 16. Tuttavia il parrucchiere romano e l’insegnante siciliana trapiantata a Milano stanno vivendo serenamente la loro relazione sentimentale.

Qualche ora fa, però, la gieffina ha letteralmente perso le staffe su Instagram contro coloro hanno offeso pesantemente il suo fidanzato. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

La nuova fiamma di Kikò Nalli e la risposta volgare su Instagram

Qualche ora fa Ambra Lombardo ha commentato uno scatto di Valentina Vignali, la cestista con cui ha condiviso l’avventura nella casa di Cinecittà. A quel punto un utente ha attaccato la siciliana affermando che lei e Kikò Nalli ripetono le stesse cose di continuo, scrivendo sul social la parola ‘Vivila’. Quindi l’insegnante ha sbottato affermando:

“Non capisco, ma la gente una bella scop**a… No?”.

Come era prevedibile la reazione della Lombardo non è piaciuta per niente agli internauti, soprattutto perché è partita da una donna che insegna ai ragazzi.

Il popolo del web contro l’ex gieffina Ambra Lombardo: ecco il motivo

Ambra Lombardo l’ha combinata grossa. Infatti il commento scritto sotto la foto di Valentina Vignali non è piaciuto per niente a nessuno. I suoi follower hanno compreso la reazione della loro beniamina, molto probabilmente dovuta al forte stress e ai continui attacchi da parte dei leoni da tastiera.

Tuttavia questo non giustificano le parole volgari utilizzate dall’ex concorrente del Grande Fratello 2019. Oltre ad avrla presa per una grande maleducata, per molti la nuova fiamma di Chicco Nalli è montata e pensa solo ad apparire. C’è da dire infine che non è arrivata nessuna scusa da parte della diretta interessata.

A sostegno dell’insegnante siciliana è arrivata la sua amica Guendalina Canessa. Quest’ultima, infatti, le ha consigliato di farsi scorrere addosso le critiche proseguendo dritta per la sua strada. Parole che sono piaciute alla Lombardo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!