U&D: bacio a luci rosse tra Eugenio e Francesca: web indignato VIDEO)

Vi ricordate di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia? Loro due sono stati due ex partecipanti di Uomini e Donne. All’epoca, lui era il tronista, mentre lei la corteggiatrice. Nelle ultime ore, i due ragazzi si sono resi protagonisti di un video parecchio sconcertante che sta indignando il web. Nella clip in questione, infatti, si vede un bacio a luci rosse tra Eugenio e Francesca. 

I due protagonisti, infatti, si sono ripresi mentre si scambiano un bacio eccessivamente esplicito, che ha disturbato la maggior parte degli utenti del web. In realtà non si è capito il motivo per il quale abbiano deciso di comportarsi in questo modo. In ogni caso, scopriamo insieme che cosa è successo e cosa si è scatenato dopo la pubblicazione in rete.

Il bacio a luci rosse di Eugenio e Francesca indigna il web

Dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, Eugenio e Francesca hanno deciso di vivere la loro vita serenamente al di fuori delle telecamere. La loro storia è divenuta, poco alla volta, così importante e seria al punto che hanno deciso di sposarsi e di allargare anche la loro splendida famiglia. Adesso, infatti, il loro nucleo familiare si è espanso con l’arrivo di due bambini.

Ad ogni modo, poche ore fa, sul profilo di Francesca è apparso un video parecchio sconcertante, in cui è immortalato un bacio a luci rosse con Eugenio. I due sembrano davvero usciti da un film per adulti e gli utenti di Instagram non hanno esitato a farglielo notare. Nella maggior parte dei commenti, infatti, i fan si sono scagliati contro di loro accusandoli di essere davvero molto volgari. Altri, invece, gli hanno chiesto per quale ragione non fanno in privato queste cose.

L’indignazione dei fan e la risposta della Del Taglia alle critiche

Eugenio e Francesca, però, non si sono curati minimamente dei commenti negativi al di sotto del video contenente il loro bacio a luci rosse. La Del Taglia, infatti, ha scritto come didascalia al post in questione: “I limoni, quelli veri”. A quanto pare, dunque, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva tutte le intenzioni di provocare il suo pubblico. Ma per quale motivo? Molto probabilmente, solo puro divertimento.

Francesca, infatti, dopo poche ore ha commentato la cosa. La ragazza si è scagliata contro tutte le persone che si sono indignate dinanzi quel bacio dicendo di essere un po’ troppo pudiche. Come se non bastasse, l’esuberante compagna di Eugenio Colombo ha anche detto:

“Voi i figli come li fate? Col pensiero?”

Insomma, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di pentirsi o di scusarsi per quanto accaduto.