Mediaset, vittima clamorosa a Cologno: fuori Karina Cascella?

Mediaset, vittima clamorosa a Cologno: fuori Karina Cascella?
Mediaset, vittima clamorosa a Cologno: fuori Karina Cascella?

Sembrano proseguire in piena attività scontri mediatici tra le più importanti icone di Mediaset. A farne le spese, secondo quanto riportato da TPI, sembra essere stata Karina Cascella. La donna, per chi segue i più celebri salotti televisivi di Cologno, è nota per essere una frequente opinionista in molti show condotti da Barbara D’Urso. Una fonte anonima ha svelato alla testata online:

“Karina è stata cacciata dai programmai. Potrebbe andare in Rai nella prossima stagione”

Seppur non si conoscono i motivi esatti della sua presunta cacciata dai programmi Mediaset, la fonte ha ipotizzato che Karina Cascella sia stata colpevole di aver nominato Verissimo in un programma di Barbarella.

Mediaset: la “colpa” di Karina Cascella

In uno dei programma condotti da Carmelita, regina degli ascolti del gruppo Mediaset, Karina Cascella avrebbe citato il talk-show Verissimo di Silvia Toffanin. Cascella lo avrebbe fatto in occasione del Prati-gate. Alla fine, l’opinionista sarebbe stata anche molto corretta, in quanto avrebbe parlato di un determinato argomento citandone la fonte. Questa piccolezza, pare sia bastata tuttavia a sollevare un polverone mediatico.

Una citazione inopportuna che avrebbe fortemente imbarazzato Barbara D’urso, costretta a subire una decisione dei piani Mediaset. Secondo quanto appreso, pare ci sia un divieto di citare altri programmi (seppur appartenenti allo stesso gruppo) nel corso di uno show Mediaset. Questo vale almeno per quei programmi condotti da pezzi da ’90 quali Maria De Filippi e e la stessa Silvia Toffanin. Si attendono aggiornamenti.

Barbara D’Urso: mi manca la danza

Sempre restando in tema “Barbarella”, la D’Urso, dopo aver condotto quattro programmi Mediaset contemporaneamente, si gode finalmente le tanto sospirate vacanze estive. La bella conduttrice napoletana, approfittando di questi momenti di relax, ha deciso di condividere sui social alcuni momenti legati alla sua infanzia.

Carmelita, non ha mai nascosto di nutrire un certo amore per la danza, passione che ha fin dalla tenera età. Proprio per questo motivo, l’anchor-woman di Mediaset ha scelto di condividere la foto di un paio di scarpe da ballerina di quando era piccola. Qui di seguito la didascalia che accompagnava l’immagine:

“Buongiorno! Mi manca la danza, mi manca la danza classica. Questo è di quando ero piccolina…”