Tina Cipollari cambia look dopo Uomini e Donne (FOTO)

Tina Cipollari cambia look dopo Uomini e Donne (FOTO)
Tina Cipollari cambia look dopo Uomini e Donne (FOTO)

Nuovo look per Tina Cipollari! Dopo la fine del celebre talk show pomeridiano più seguito di sempre, Uomini e Donne, la famosa opinionista ha deciso di cambiare stile. Ed ecco che in quest’ultime ore il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di osservare l’evoluzione di Tina. La vamp di U&D, attraverso Instagram, ha postato delle foto particolari che hanno destato scalpore. Vediamo subito che cosa è accaduto.

Il cambio look di Tina Cipollari dopo Uomini e Donne

Il pubblico da casa è sempre stato abituato a vedere Tina Cipollari con abiti particolarmente eleganti, lunghi e morbidi. L’acconciatura, almeno nell’ultimo periodo, è sempre stata la stessa, ovvero, capelli sulle spalle e leggermente ricci o boccolosi. Nella vita di tutti i giorni, però, Tina è completamente diversa. La donna, infatti, indossa spesso pantaloni e abiti decisamente più comodi, anche i capelli risultano alquanto diversi, più semplici e naturali.

In questi giorni, infatti, il pubblico da casa è rimasto particolarmente colpito dall’opinionista a causa di un cambiamento abbastanza radicale. Tina Cipollari, infatti, ha deciso di stravolgere il suo look. All’interno delle ultime immagini pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, appare con i capelli lisci, decisamente meno vaporosi e degli indumenti molto più attillati. (Continua dopo il post)

La reazione dei fan spiazza

I numerosi fan di Tina e i diversi telespettatori di Uomini e Donne che seguono l’opinionista con dedizione da anni, non hanno potuto fare a meno di notare questo cambiamento improvviso. Il nuovo look di Tina Cipollari ha colpito davvero tutti.

Gran parte dei follower della biondissima opinionista di U&D, infatti, si sono complimentati con lei ed hanno commentato al di sotto delle foto in questione dicendole di stare molto meglio con dei vestiti casual e la capigliatura meno impostata.

Cosa deciderà di fare Tina Cipollari? Manterrà questo nuovo look anche per la prossima stagione di Uomini e Donne? Staremo a vedere.