Francesca De André, la sorella Fabrizia a Malgioglio: “Scusati”

Fabrizia De André Cristiano Malgioglio Francesca De André

Fabrizia si scaglia contro l’opinionista del Grande Fratello 16 Cristiano Malgioglio per le critiche a Francesca De André

Francesca De André merita delle scuse da Cristiano Malgioglio. Contattata da Nuovo per un’intervista, Fabrizia De André dà la propria opinione su determinate questioni che hanno coinvolto la sorella al Grande Fratello 16 e nei confronti del paroliere usa termini forti.

Durante la messa in onda del reality su Canale 5 è emerso che la relazione tra Dori Ghezzi e Francesca è stata – e resta tuttora – abbastanza problematica. Nell’intervista concessa al magazine Fabrizia De André dà, invece, un’altra prospettiva. Il legame della sorella con Dori è totalmente differente dal suo, saldo e pieno di affetto, e da quello che fa per lei.

Rapporto agli antipodi

A Dori Ghezzi la sorella di Francesca De André è particolarmente affezionata, le vuole un gran bene e la rispetterà sempre dato che, in qualsiasi circostanza, ha risposto presente con lei e con suo figlio. Nata dall’unione tra Cristiano De André e la spagnola Carmen Cespedes, la 32enne ha rotto però i conti col padre. Un padre che, malgrado fosse in procinto di diventare nonno, le chiese di abortire in quanto contrario alla relazione tra Fabrizia e il suo compagno: un “semplice” cameriere.

A differenza di Francesca De André, Fabrizia puntualizza che Dori è per lei una figura parecchio importante. Alla cantante di Casatshock indirizza parole dolci e affettuose. La ritiene una nonna eccezionale, specialmente da quando le è venuta a mancare quella biologica. Nei periodi in cui lo sconforto l’ha sopraffatta lei c’era e si è sempre offerta di darle supporto. Quando le ha chiesto una mano nei momenti bui Dori c’è stata, in tutto e per tutto. E per lei sarà sempre così, aggiunge con convinzione la sorella della gieffina.

Le critiche a Cristiano Malgioglio

Se il rapporto di Francesca De André con Dori Ghezzi è (forse) irrimediabilmente compromesso, Fabrizia condivide il sentimento ostile verso l’opinionista del Grande Fratello 2019 Cristiano Malgioglio. Le parole pubblicate sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti sono di biasimo. Ha sbagliato a dire certe cose a Francesca.

Poi, nel momento in cui lei e Francesca De André si sono strette in un abbraccio durante la finale del Gf, ha ritenuto di cattivo gusto l’invito di Cristiano di chiamare un neurologo. La maggiore delle sorelle De André aggiunge che Cristiano Malgioglio dovrebbe porgere le sue scuse: lo ha fatto col pubblico, ma non con Francesca.