Giulia Cavaglià agguerrita sui social, dichiarazioni sul presunto tradimento di Manuel

Giulia Cavaglià
Giulia Cavaglià, Manuel Galiano

Il video di Deianira non convince, ci sono troppi dubbi in merito

Giulia Cavaglià ha espresso il suo parere dopo le notizie venute fuori sul tradimento di Manuel Galiano nei suoi confronti. Deianira Marzano ha postato dei video abbastanza chiari dove si vede l’ex corteggiatore di Uomini e Donne in atteggiamenti particolari e il pubblico si è diviso. C’è chi è dalla parte di Manuel e chi invece è dalla parte di Deianira.

Al momento non sappiamo come le cose si metteranno tra i due che si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi. Intanto Manuel però ha negato qualunque tradimento dando delle spiegazioni che secondo qualcuno non convincono molto.

In questo momento sappiamo comunque che Giulia e Manuel non si sono lasciati e stanno ancora insieme ma la ragazza non è assolutamente convinta. Solamente in queste ore Giulia Cavaglià ha deciso di intervenire sulla questione spiegando che il suo stato d’animo molto particolare è difficile.

Non è facile parlare con lei dato che è parecchio nervosa a causa della situazione. Dice di essere in modalità offline, di avere un bel po’ di cose da dire ma che in questo momento e non ne ha assolutamente la voglia. Vuole essere compresa perché è infastidita dal mangia mangia che si è creato inevitabilmente sui social.

Giulia Cavaglià vuole riflettere prima di prendere decisioni

A parte il fatto che si sono conosciuti a Uomini e Donne e che sono due personaggi al momento conosciuti non le sembra corretto che i suoi affari personali e sentimentali siano finiti sulla bocca di tutti. Così come non le sembra corretto che chiunque si senta in diritto di poter esprimere il proprio parere.

In questo momento non vuole lasciare di rilasciare dichiarazioni particolari ma promette ai fan di farlo non appena si sentirà meglio. Ha dichiarato comunque che di questa storia, molte cose non la convincono e che vorrà tante spiegazioni da parte di Manuel. Al momento non vuole prendere decisioni affrettate, preferisce realizzare per po’ prendere una decisione certa della quale non si pentirà in futuro.

Dato che i filmati non sono chiarissimi non si può fare altro che sperare che la ragazza sia in grado di prendere la giusta decisione. Ad ogni modo ha voluto dichiarare che non ha intenzione di strapparsi i capelli perché non lo ha mai fatto e non lo farà per un uomo. Questa sua reazione potrebbe essere esemplare per i giovani che si trovano nella sua stessa situazione e che spesso reagiscono in modo esagerato e fuori luogo.