Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 29 giugno 2019 segno per segno

Pronto l’oroscopo del 29 giugno di Paolo Fox, il famoso astrologo di Lattemiele ci svela che giornata sarà. Le prossime ore di questo caldissimo sabato si preannunciano particolarmente interessanti. Vediamo nello specifico cosa potrebbe accadere.

L’oroscopo del 29 giugno di Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Il mese si chiude in modo interessante: se dovete iniziare un progetto meglio non esitare e comunque è bene iniziarlo in questa estate. Grazie a dei contatti o a delle amicizie potreste avere vantaggi nel lavoro. Domenica ci sarà qualcosa in più in campo sentimentale.

Toro – Bisogna tutelare le relazioni genitori-figli perché in questo periodo potrebbero nascere dei dubbi. Il problema vero potrebbe essere l’aspetto economico, magari si desidera qualcosa che non si può avere. Vi riesce molto difficile far quadrare i conti.

Gemelli – Spesso, per raggiungere una quiete, bisogna dimenticare. Coloro che hanno avuto problemi personali o di lavoro, devono voltare pagina e dare più spazio ai sentimenti. Grazie ad un incontro con una persona vi sentirete più sollevati. Per risolvere delle questioni legali bisogna attendere la fine dell’estate.

Previsioni del sabato: da Cancro a Vergine

Cancro – In questo frangente dovete superare delle prove importanti. Non siete certi di farcela da soli e comunque avete bisogno di aiuto. C’è molta ansia sia per coloro che aspettano una riconferma e sia per coloro che hanno chiuso recentemente un’attività. Alcune regole ancora non sono definitive e per questo siete in attesa di comunicazioni e giudizi.

Leone – Per molti di voi i sentimenti sono importanti, dopo la crisi avuta nello scorso mese, le stelle vi sono più favorevoli. Lasciate passare questa giornata senza esagerare, alcuni di voi non stanno bene. Se dovete affrontare un discorso di coppia è bene farlo domani.

Vergine – Nello scorso fine settimana avete avuto un grave problema da risolvere ma questo weekend promette qualcosa in più. State risentendo di qualche fatica in più. Quando avete dei problemi di stress e nervosismo, trasformate tutto in disturbi organici, soprattutto nel vostro punto debole, ossia l’apparato digerente.

Oroscopo 29 giugno Paolo Fox: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Potreste ricevere una bella notizia. Questo fine settimana promette bene in amore ma dovete dimenticare il passato. Alcuni vengono coinvolti in situazioni che non riescono a concludere per sempre.

Scorpione – Alcuni di voi si danno un limite per ottenere qualcosa. L’estate sarà utile per programmare mentre l’autunno sarà la stagione adatta per passare all’azione. Negli ultimi anni avete accumulato stress e stanchezza e alcuni hanno combattuto contro un malessere. Questa giornata porterà un po’ di ricordi che dovreste dimenticare.

Sagittario – Questo fine settimana potrebbe creare disagi emotivi, soprattutto nelle storie che non funzionano. Se avete un partner troppo geloso o due storie contemporaneamente, fate attenzione! Paolo Fox invita alla pprudenza nella giornata di domenica.

L’oroscopo di oggi 29/6: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Questo fine mese favorisce tutti coloro che voglio dimenticare un passato difficile. Fate un po’ di pulizia e lasciate solo le storie buone e che potete sfruttare a vostro vantaggio. Per fare qualcosa in più, potete partire da subito fino all’autunno. Saranno importanti i nuovi incontri sentimentali.

Acquario – L’oroscopo del 29 giugno vede difficili i rapporti con gli altri. Volete emergere e dentro nascondete un po’ di quell’egocentrismo che cerca sempre di piacere agli altri. In questa giornata c’è meno disponibilità in amore.

Pesci – Domenica sarà una giornata troppo conflittuale che presenterà discussioni e disagi. Se qualcosa non è andato per il vero giusto o ci sono state provocazioni in amore, ora dovete recuperare. Questi due giorni vanno vissuti con cautela anche per quanto riguarda l’aspetto fisico.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago