La Casa Di Babbo Natale è a Montecatini Terme

Casa di Babbo Natale a Montecatini Terme

Dove poter passare una divertente giornata con la propria famiglia? A Montecatini Terme, alla scoperta della Casa di Babbo Natale e dei suoi aiutanti elfi!

Visitare la Casa di Babbo Natale è un sogno di tutti i piccini, ma è un divertimento anche per gli adulti. Visto che andare in Lapponia a Rovaniemi non è un viaggio alla portata di tutti, si può optare per una gita a corto raggio e andare a Montecatini Terme, dal 7 novembre 2014 al 6 gennaio 2015, per passare una magica giornata nella sua fantastica dimora.

Ecco cosa troverete nella Casa di Babbo Natale.

Il “Punto letterina”, una sorta di ufficio postale aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21, dove gli elfi postini raccoglieranno le lettere dei bambini e le faranno recapitare direttamente a Babbo Natale!
Il “Racconta fiabe”, luogo in cui sognare grazie al raccontastorie che delizierà i bimbi con favole su elfi, principi e principesse, maghi e cavalieri.
La “Fabbrica dei giocattoli di legno”, dove i bambini potranno costruire un giocattolo in legno, aiutati dai consigli degli elfi artigiani.
Il “villaggio degli elfi”, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20, dove si può giocare e curiosare nel magico mondo degli aiutanti di Babbo Natale.
I “Laboratori di arte manuale” aperti tutti i giorni dalle 10 alle 20, dove si imparerà a costruire divertenti addobbi per l’albero di natale con gli stecchi di legno del gelato, di pasta al sale e ci si potrà divertire a disegnare e personalizzare delle stelle con i propri nomi e “…posizionala nell’universo stellato… lei brillerà e illuminerà la notte di Natale e ti proteggerà…”
Molte altre sono le iniziative in programma, per scoprirle basta cliccare sul seguente link http://www.lacasadibabbonatale.it/

Ecco alcune foto prese dal sito

Le renne a Casa di Babbo Natale  Casa di Babbo Natale  Elfi postini nella Casa di Babbo Natale

Trascorrere qualche ora in questo magico villaggio può essere un’idea molto carina per rendere felici i vostri bimbi e al contempo cogliere l’occasione per visitare la bellissima cittadina di Montecatini Terme e i suoi dintorni. Ad esempio, in pochi minuti di macchina, si possono raggiungere i deliziosi borghi medievali di Pescia, Massa, Buggiano e Collodi con il Parco di Pinocchio e lo splendido Castello Garzoni. Se avete voglia di spingervi un po’ oltre, in circa 40 minuti di macchina, si raggiungono facilmente Firenze, Lucca, Pistoia e Siena.
A tale proposito vediamo insieme un’interessante offerta last minute di 2 giorni e 1 notte:

Pernottamento in  Hotel + Cena + Colazione + Biglietto di ingresso per la Casa di Babbo Natale di Montecatini Terme, a soli 45 € per gli adulti e 25 € per i bambini; l’offerta comprende il pernottamento in Hotel 3 stelle a pochi passi dalla Casa di Babbo Natale, colazione, cena tipica toscana con ½ litro di acqua minerale e ¼ di vino per gli adulti e ½ litro di acqua minerale e 1 bibita per i bambini, animazione durante la cena con i personaggi Disney, biglietto di ingresso alla Casa e i bambini al di sotto dei 2 anni di età non pagano. La quota non comprende la tassa di soggiorno, che dovrà essere pagata direttamente in hotel. Per avere ulteriori dettagli e prenotare questa interessante offerta viaggio, basta cliccare sul seguente link http://www.tuscany-travel-way.com/

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!