Temptation Island 2019: un vero terremoto in atto, ecco cos’è successo (FOTO)

Temptation Island 2019

Un vero terremoto in atto

Un vero terremoto in atto a Temptation Island. Da qualche giorno è nata la rilevazione Auditel digitale, ovvero sui pc e mobile. Le prime rivelazioni regalano ghiotte sorprese. Italia Oggi snocciola alcuni dati.

Lunedì 24 giugno, su Canale 5, è andato in onda in prima serata il reality Temptation Island, con un ascolto medio televisivo classico di 3,5 milioni di persone e grande soddisfazione per Mediaset. Ma sui device cosa è successo? (Continua dopo la foto)

Temptation Island
Temptation Island

Quasi 500 mila stream erogati live (l’ 83% usufruiti in mobilità), 177 mila ore di stream viste in diretta (53% in mobilità, 45% da pc), e 50 mila device collegati live.
La durata media degli stream live di Temptation Island il 24 giugno sera è stata di 21 minuti, con 13 minuti medi in modalità mobile, e ben 63 minuti medi nella più statica e comoda modalità pc. La portata del fenomeno “audience digitali” diventa però molto più interessante analizzando gli ascolti differiti e on demand nella serata stessa del 24, e poi nei giorni 25 e 26 giugno.

In sostanza, quindi, Temptation Island, lo scorso 25 giugno, ha intercettato oltre la metà degli ascolti di programmi tv su device digitali. Dunque questo dato dà la cifra di quanto sia importante la nuova rivelazione. E siamo solo in estate, lontano dal periodo clou della televisione.

Un vero terremoto in atto sull’isola delle tentazioni

Allerta corna a Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisiciglia ogni lunedì su Canale 5. La seconda puntata si preannuncia una batteria di fuochi d’artificio. Sono ben due i video che il profilo ufficiale della reality-soap ha rilasciato sul profilo Instagram. Nella prima clip Bisciglia va da Andrea, fidanzato di Jessica Battistello, per mostrargli un nuovo video:

“All’ultimo falò è successo qualcosa mai accaduto in sei edizioni di Temptation. Io avevo un altro filmato per te, ma visto che eri molto scosso e provato abbiamo preferito non mostrartelo. Ora è giusto che te lo veda”.

La fidanzata ha perso la testa per un corteggiatore e si è lasciata andare. Tuttavia, sui social si fa sempre più insistente la voce di una messinscena dei due per accalappiare follower e fare business. Dopo le registrazioni, Andrea e Jessica sarebbero stati visti insieme d’amore e d’accordo.

Sabrina e Nicola

Ma non ci sono solo loro a Temptation Island. Infatti c’è anche la coppia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. La donna, più grande di 12 anni, nutre dei dubbi sul rapporto con il giovane fidanzato e per fugarli è andata a far visita a uno dei tentatori direttamente nella casetta dei single dove non ci sono telecamere. Nicola l’ha presa male:

“Sta facendo una figura di m**a a 42 anni, si è fumata il cervello, prima di entrare mi ha chiesto determinate cose, io uscirò da qui a testa alta”.