Mahmood presenta il suo fidanzato Lorenzo, ecco tutto ciò che c’è da sapere (FOTO)

Mahmood presenta il suo fidanzato Lorenzo

Mahmood presenta il suo fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci. Dopo la fine del Festival intorno al cantante erano nati numerosi gossip dovuti non solo alle polemiche con Ultimo e Salvini, ma anche alla sua situazione sentimentale. (Continua dopo la foto)

In diverse interviste infatti Mahmood aveva affermato di essere fidanzato senza però svelare l’identità della persona che aveva conquistato il suo cuore.

Mahmood presenta il suo fidanzato Lorenzo Tobia

Il settimanale Chi ha annunciato di aver scoperto chi è il grande amore di Mahmood. Si chiama Lorenzo Tobia Marcucci e sarebbe legato al cantante da diverso tempo. La coppia è stata paparazzata a Milano nella zona di Porta Venezia durante una serata con alcuni amici. Negli scatti pubblicati sul settimanale di Alfonso Signorini i due sono complici e affettuosi nel corso di una cena e in macchina sembrano scambiarsi un bacio.

Classe 1989, Lorenzo Tobia Marcucci è originario di Lucca e ha frequentato l’Università di Firenze. Tifa per la Fiorentina e ha una grande passione per la moda. Occhi azzurri e fascino aristocratico, lavora nel mondo fashion grazie al brand Guidi. Secondo quanto rivelato da amici comuni, il rapporto con Mahmood andrebbe avanti da diverso tempo. Non è chiaro come i due si siano conosciuti, di certo la love story ha reso molto felice il cantante, che più di una volta ha affermato di essere innamorato e sereno accanto ad una persona misteriosa. Il vincitore di Sanremo 2019 non ha mai parlato apertamente della propria vita sentimentale e ha sempre cercato di proteggere la propria privacy.

“Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? – aveva detto in un’intervista -. Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay.”

Forti rivelazioni

Mahmood torna al centro del gossip e con una rivelazione scioccante. Il vincitore di Sanremo e secondo classificato all’Eurovision ha raccontato il suo travagliato rapporto con il padre durante un’intervista.

Dopo le due esperienze, punti chiave della sua carriera, il cantante non ha mancato di ringraziare il suo entourage e la sua famiglia, che sa sempre ha creduto in lui e lo ha supportato. Tuttavia, all’appello dei ringraziamenti mancava il papà, a cui ha dedicato, però, il celebre brano Soldi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: