Andrea Damante dimentica la De Lellis con una bella mora, ecco di chi si tratta (FOTO)

Andrea Damante dimentica la De Lellis

Andrea Damante dimentica la De Lellis. È tempo di un nuovo amore estivo? L’ex tronista di Uomini e donne è reduce dal periodo non proprio facile della fine della relazione con Giulia De Lellis, con la quale aveva provato a recuperare il rapporto dopo il periodo di crisi. I due, però, non sono riusciti a riprendere in mano il loro rapporto e così alla fine si sono detti addio. Giulia ha voltato pagina con Andrea Iannone mentre Damante in queste ore è stato paparazzato in vacanza in compagnia di una mora misteriosa. (Continua dopo la foto)

Andrea Damante e Barbara Fumagalli

Al momento, però, non si conosce ancora il nome di questa donna misteriosa che vediamo negli scatti in compagnia dell’ex tronista di Uomini e donne, il quale non ha mai nascosto di aver molto sofferto nel momento in cui la De Lellis scelse di lasciarlo.

Come ha raccontato lui stesso in una recente intervista, stavolta la decisione di porre la parola fine al loro rapporto è stata presa da Giulia, la quale ha preferito non andare avanti e quindi non portare avanti questo ‘ritorno di fiamma’ che aveva fatto ben sperare tutti i fan.

“Almeno sono simpatica”

Se Andrea Damante dimentica la De Lellis, Giulia risponde a Cecilia Rodriguez con una frecciatina molto arguta. La ragazza romana, in seguito alle provocazioni della sorella di Belen ha così risposto su Instagram:

“Almeno io sono simpatica!”

Aria di guerra tra le due ex gieffine.

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia De Lellis è nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne. Da quell’esperienza televisiva è nata una storia d’amore con Andrea Damante. Dopo i tradimenti di lui, però, l’influencer ha deciso di lasciarlo e poco dopo ha iniziato una storia con Irama. Nemmeno questa relazione è andata a buon fine.

Da circa un mese Giulia sta frequentando Andrea Iannone con il quale le cose sembrano andare bene. Infatti, ci sono già state le presentazioni in famiglia. Le foto scattate dal settimanale Chi, però, mentre si trovavano in vacanza in Sardegna con i parenti dell’influencer, hanno fatto infuriare Giulia che ha promesso azioni legali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!