Grande Fratello Vip 4: un tronista amato tra i concorrenti, ecco di chi si tratta (FOTO)

Grande Fratello Vip 4, arriva un ex tronista da Uomini e Donne? Il gossip
Grande Fratello Vip 4, arriva un ex tronista da Uomini e Donne? Il gossip

Un tronista amato tra i concorrenti

Un tronista amato tra i concorrenti. Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, il fortunato reality show Mediaset giunto alla sua quarta edizione di messa in onda su Canale 5.

In queste ore trapelano le prime indiscrezioni non soltanto sui nomi dei nuovi conduttori del reality show ma anche sui concorrenti che potrebbero prendere parte a questa edizione che debutterà tra ottobre e novembre nel prime time. Tra i candidati spicca il nome di Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne mentre Tina Cipollari ha subito smentito la sua partecipazione. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e la foto che indigna il web
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e la foto che indigna il web

Nel dettaglio, infatti, le indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip 4 rivelano che Lorenzo, dopo aver trovato l’amore grazie alla trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi, potrebbe sbarcare nel cast del reality show.

Il Cobra non è un serpente

Complice il suo caratterino ‘bello tosto’, Lorenzo (soprannominato il ‘cobra’) potrebbe essere un concorrente perfetto nel creare dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Le sue fan sperano, così, di poterlo vedere realmente entrare tra le mura domestiche di Cinecittà.

Tra i papabili inquilini della prossima edizione del GF Vip, inoltre, vi segnaliamo anche il nome di Ilona Staller in arte Cicciolina. L’ex attrice di film per adulti, intervistata nel corso della trasmissione I Lunatici in onda su Rai Radio 2, ha rivelato che ‘sarebbe fattibile’ che lei possa prendere parte al reality show di Canale 5.

Un secco no da Naike

Questa volta la Rivelli non le manda a dire. Rifiuta categoricamente la partecipazione al GF VIP 4. Sul web è una provocatrice nata, ed è proprio il caso di dire che sotto ogni sua foto si crea una polemica. Il motivo è quasi sempre lo stesso: a Naike Rivelli piace provocare gli utenti con scatti sexy, spesso di nudo integrale, e con contenuti irriverenti. Ne ha combinate di tutti i colori, c’è chi la ama per questo e chi puntualmente si scaglia contro di lei. Stavolta la figlia di Ornella Muti ha riproposto uno dei suoi cavalli di battaglia.

Nella foto in questione, Naike è quasi completamente nuda (indossa solo degli slip) ma soprattutto è sdraiata sui sanitari del suo bagno. Rilassata tra il water e il bidet, in mutandine e tacchi a spillo, la Rivelli guarda la televisione e sullo schermo appare il logo enorme del Grande Fratello Vip. L’intento della ragazza sembra tutt’altro che benevolo, anche perché Naike scrive: “Quando guardi Mediaset…”: una frecciatina a tutti gli effetti!