Gemma Galgani, messaggio nostalgico: è finita con Mario?

Gemma Galgani

Gemma Galgani su Facebook posta un messaggio nostalgico. E’ finita con Mario?

Nella notte, la malinconia si prende il possesso di Gemma Galgani. Giovedì sera su Facebook la dama torinese ha scritto un lungo post in cui parla della vita e degli ostacoli quotidiani frapposti fra lei e la felicità.

Gemma Galgani, discusso personaggio di Uomini e Donne di Maria De Filippi, racconta che la vita pone situazioni in cui bisogna reagire, ma in cui non si sa come. Nessuno sa secondo la storica rivale dell’opinionista Tina Cipollari quale sia la soluzione. Ed è qui che vengono alternati momenti di gioia ad altri dove la tristezza e il puro timore del futuro prendono il sopravvento. A corredo dello sfogo una canzone immortale, Almeno Tu nell’Universo, di Mia Martini. Ma quali sono queste situazioni esattamente? C’entrano per caso le questioni di cuore?

Affiora la nostalgia

In queste settimane Gemma Galgani non ha fornito aggiornamenti sulle sue frequentazioni e, in generale, sulla sua vita sentimentale. La conoscenza con Mario procede oppure è naufragata dopo il Trono Over di Uomini e Donne? Si racconta che in vista di Temptation Island Vip 2 il Biscione abbia preso contatti con i due affinché partecipino. Le riprese saranno girate ad agosto, mentre la messa in onda del docu-reality è fissata per il prossimo settembre.

È possibile che Gemma Galgani sia ancora una volta single. Difatti, sui social la dama piemontese continua a comparire sola soletta o attorniata da amiche, come Ida Platano, un’altra protagonista di Uomini e Donne, che in tempi recenti l’ha aiutata a rinnovare il look.

L’istrionica Gemma Galgani potrebbe aver messo fine al rapporto con Mario, il cavaliere che aveva cominciato un corteggiamento negli ultimi scampoli della stagione di Uomini e Donne appena conclusa. La 68enne di Torino aveva però sempre rimarcato di non provare una particolare attrazione fisica per l’uomo.

Settimane di relax

Ad ogni modo, malgrado il dating show sia attualmente in pausa estiva, Gemma Galgani pare essere ancora molto legata al format di Canale 5, che in questi anni l’ha fatta emozionare e resa un personaggio pubblico, come testimoniano gli scatti delle copertine della rivista ufficiale postate sulla sua pagina personale.

Ultimata la stagione teatrale (è direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino ndr), Gemma Galgani è in procinto di trascorrere le ferie in totale relax. È probabile che passi le prossime settimane in compagnia delle persone care, tra cui Paola Plenty e Ida, incontrate negli studi tv.