L’Oroscopo di Corinne: previsione di tutti i segni dal 29 giugno al 5 luglio

L’Oroscopo di Corinne

L’Oroscopo di Corinne è la previsione circa il destino di una persona attraverso la data, l’ora e il luogo della sua nascita e l’osservazione delle stelle. Alla base si considerano le dodici case del cielo, dove si trova uno dei segni zodiacali in congiunzione con uno dei sette pianeti.

I primi sei segni

ARIETE: Sarà un’estate insolita, la vostra, composta da minuti tasselli di euforia e spossatezza, tentennamenti e convinzioni, diversivi e faccende da sbrigare, spostamenti e impedimenti, in un marasma di contrastanti emozioni. Mitigate la tendenza a intervenire in ciò che non vi riguarda.

TORO: Siete in una fase di attesa quasi aspettaste dalla taccagna sorte un cenno per migliorare o troncare ciò che ha fatto o fa ansimare. Grazie ad un appoggio, un consiglio, un colloquio, riuscirete a mandare in porto un progetto o realizzare un vecchio sogno.

GEMELLI: Uno spizzico di affanno colpirà a tradimento ma trattasi probabilmente soltanto di stanchezza o di problemini che tenderete ad ingigantire. Rammentate che non vi manca la terra sotto i piedi e che ogni attimo va vissuto intensamente. Specie adesso che dietro l’angolino vi attendono un mucchio di cosette carine.

CANCRO: Indaffarati ed incasinati dovreste mollare il tiro prima di fondere. Lo zampino di Saturno tende a minare le vacillanti certezze ma stavolta, più imperterriti che mai, piglierete finalmente una savia decisione o vi capiterà sottomano una splendida occasione.

LEONE: Star sul filo del rasoio o camminare sui carboni ardenti non vi si addice ma una risposta, una controproposta o la definizione di una complicata faccenda rinfrancherà spirito e corpo. Avete infatti squisiti assi nella manica da tirar fuori al momento opportuno, stravincendo su cattiverie ed ambiguità.

Gli ultimi segni

VERGINE: Non date troppo bado ad un soggetto propenso a cambiare bandiera a seconda di dove tira il vento e fatevi rispettare incrementando l’autostima e credendo tenacemente in voi stessi e nelle vostre potenzialità.

BILANCIA: Non è che funga un granché: qualcosina turba la quiete oppure vi troverete, tra incudini e martelli, a barcamenarvi o rallentare il passo. In compenso alleggerirete un fardello, trascorrerete orette memorabili insieme a persone adorabili, allargherete la cerchia delle conoscenze o vi rinnoverete esteriormente ed interiormente.

SCORPIONE: Avrete l’impressione di parlare una lingua sconosciuta e di non riuscire a farvi capire. Così sbufferete, mugugnerete, variando umore a seconda delle lune e dei contesti. Un tipo desterà commozione, un posteriore avrà il potere di mandarvi fuori orbita mentre, in amore tutto può accadere.

SAGITTARIO: Le ferie bussano alla porta ma problemini, impegni,  oneri e questioni, oltre abbassare il tono energetico, fungono da impedimento: prima di sfiorare l’apice dello stress andate a smaltire la tensione altrove altrimenti i nervetti saltano.

CAPRICORNO: Scocciati, snervati, stufi di lottare contro i mulini a vento, trattare con citrulli o ricevere schiaffi morali, vorreste prendere il primo treno e andarvene tra gli zulù. Non essendo ciò fattibile, pigliate la vita con un minimo di filosofia, fate i vostri interessi, guardatevi da mezzi marpioni e pensate a voi stessi!

ACQUARIO: Basta rimuginare sul passato o picchiare sempre sui medesimi chiodi in quanto è ora di chiudere parentesi e aprirne di inedite sugli orizzonti di un avvenire avente ancora parecchio da offrire.

PESCI: La settimana appare tracimante di incognite, trambusti babilonie e proposte puzzanti di bruciato: a tal riguardo pigliate tempo e non date risposte immediate. Considerato un alleggerimento del conto in banca attenti a non spendere e spandere per poi trovarvi col portafoglio frignante.