Francesco Monte e Giulia, accuse choc all’ex tronista: “Freddo calcolatore”

Francesco Monte e Giulia

Un’amica di Giulia Salemi muove pesanti accuse a Francesco Monte: “Con lei solo per ripulirsi l’immagine”

La relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi nata sotto i riflettori al Grande Fratello 16 è finita in malo modo e forse adesso cominciamo a capirci qualcosa. Nonostante varie litigate e tentennamenti i due hanno tentato di viversi fuori, lontani dalle telecamere. Una storia durata però solo qualche mese e in queste ore sono uscite delle dichiarazioni alquanto clamorose che riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne.

Da settimane ormai Francesco Monte e Giulia Salemi hanno annunciato la rottura. Un boccone amaro da digerire anche per i fan che vedono in loro una bellissima coppia. A soffrirne di più sembra essere stata la Salemi che nelle Instagram Stories è apparsa in lacrime. Ed ha preoccupato i follower per via di alcune foto in cui appare decisamente dimagrita dopo la rottura. Impressioni confermate dalla ragazza di origini iraniane, comprensibilmente delusa per come sia andata a finire con l’ex compagno, incontrato nel reality.

Le rivelazioni sconcertanti sull’ex tronista

Sull’ultimo numero di Nuovo un’amica di Giulia Salemi rilascia pesanti affermazioni su Francesco Monte, raccontando un po’ quanto succedeva ai tempi della loro storia. E scopriamo che non era affatto tutto ‘rose e fiori’, come le parti sostenevano. La fonte ha innanzitutto spiegato che dalla vicenda Giulia Salemi ne è uscita ‘co***ta e mazziata’ ed ha proseguito rivelando che Francesco Monte si è sempre dimostrato particolarmente prepotente con la sua compagna: la faceva sentire in colpa per qualunque cosa.

In tutto questo Giulia finiva per dare retta alle parole di Francesco Monte, così si prendeva le responsabilità anche quando in realtà non aveva fatto nulla di male. Perché – sostiene l’amica – era follemente innamorata dell’ex di Cecilia Rodriguez ed era dunque pronta a sopportarne di ogni pur di restare al suo fianco.

Solo per interesse

Ma le rivelazioni di questa amica di Giulia continuano, infatti sempre nell’intervista rilasciata al settimanale di Riccardo Signoretti lancia altre accuse a Francesco Monte. Sostiene che in realtà lui non si sia mai realmente preoccupato della Salemi ed ha intrapreso la love story solo in quanto interessato a riguadagnare reputazione dopo il caso del canna gate scoppiato all’Isola dei Famosi.

Infine, l’amica spiega che Francesco Monte ha fatto tutto quanto fosse in suo potere per spingere Giulia a lasciarlo. Finora né Francesco Monte né Giulia Salemi hanno commentato le dichiarazioni in questione.