Spettacolo

Belen Rodriguez dimentica di indossare la biancheria intima, scatta la polemica (Foto)

Belen Rodriguz di nuovo al centro delle polemiche: ecco il motivo

Senza ombra di dubbio Belen Rodriguez è la donna giusta in grado di provocare coloro che la seguono sui social network. Nonostante sia tornata con il suo ex marito Stefano De Martino, la soubrette argentina continua a postare degli scatti abbastanza sexy in grado di ricevere migliaia di likes in pochissimo tempo.

Qualche ora fa, infatti, la madre di Santiago ne ha postato uno sollevando una vera e propria polemica. Andiamo a vedere per quale motivo.

La show girl argentina fa uno shooting fotografico senza le mutande

In pochissime ore l’ultimo post pubblicato su IG da Belen Rodriguez è diventato virale. In queste ultime ore la show girl nata in Argentina ha realizzato un nuovo shooting fotografico e, come sempre, ha mostrato una piccola chicca ai suoi follower. Nello specifico si è mostrata seduta su una sedia da registi con un copione in mano. Fin qui nulla di anomalo se non fosse che la moglie del ballerino napoletano si è ‘dimenticata’ di indossare le mutandine.

Ovviamente la foto in questione non ha nulla di volgare perché in base alla posizione adottata non si scorge nulla. Tuttavia l’immagine non è piaciuta a tutti, tanto che sul web si è sollevato un polverone mediatico. Gli internauti si sono divisi a metà: una parte l’hanno apprezzata, soprattutto i maschi, mentre altri le hanno puntato il dito contro accusandola di essere volgare. (Continua dopo il post)

Belen e Stefano sempre più innamorati

Come tutti ben sanno da qualche mese Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Sul web si parla di possibili seconde nozze, anche se l’altro ieri il figlio Santiago per scherzo li ha sposati lui.

Ma non è finita qui visto che i rumors davano per incinta di una femminuccia la soubrette argentina. Notizia smentita dallo stesso conduttore di Made in Sud affermando che per il momento la moglie non aspetta nessun bambino, ma è vero che ci stanno pensando.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago