Elisabetta Canalis si mostra col pancione: la lieta novella che ha commosso tutti (Foto)

Canalis

Elisabetta Canalis si mostra col pancione: per quale motivo?

Dopo un video shock che aveva preoccupato moltissimo tutti coloro che la seguono sui social network, ora Elisabetta Canalis ha postato uno scatto che ha commosso i follower.

L’ex velina di Striscia la Notizia da qualche anno è anche madre, oltre ad essere una showgirl. Quindi oltre ad essere impegnata sul lavoro l’artista sarda si mostra spesso come una mamma orgogliosa e felice. Ma andiamo a vedere cosa ha pubblicato di recente l’ex di Bobo Vieri.

L’ex velina di Striscia la Notizia nostalgica della gravidanza?

Qualche ora fa Elisabetta Canalis dopo aver postato una Storia su Instagram ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi seguaci. Il motivo? Nello specifico l’ex velina del tg satirico Striscia la Notizia ha condiviso uno scatto che risale a ben quattro anni fa, ovvero quando era incinta. Nella foto in questione la soubrette sarda ha un bel pancione, si mostra sorridente e in braccio ha il suo inseparabile cane.

All’epoca l’ex fidanzata di George Clooney stava aspettando il suo primogenito Skyler. Ma per quale motivo la Canalis ha tirato fuori dall’archivio questa immagine? C’è uno scopo ben preciso. (Continua dopo la foto)

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e il consiglio contro l’abbandono

Quando venne scattata quella foto Elisabetta Canalis si trovava ad Olbia. Ma l’ex velina di Striscia la Notizia non era da sola, con lei il suo cagnolino. E a proposito di quest’ultimo la soubrette sarda ha voluto fare un appello. Accanto all’immagine in questione la donna ha scritto questa didascalia:

“ERO INCINTA DI SKYLER E LA MIA VISITA AI CAGNOLINI ED AI GATTINI DELLA @LIDASEZOLBIA È STATA ANCORA PIÙ SPECIALE”.

In pratica Elisabetta ha consigliato tutti coloro che posseggono un animale domestico in casa (cane, gatto ecc.) di non abbandonarli nei mesi estivi. La Canalis ancora una volta ha dimostrato di essere un’amante degli animali e di avere una grande cuore. Iniziativa che è stata apprezzata moltissimo da tutti i suoi follower di Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!