Rai, novità palinsesti autunno 2019 | Pamela Prati a La Talpa

Rai, novità palinsesti autunno 2019 | Pamela Prati a La Talpa
Rai, novità palinsesti autunno 2019 | Pamela Prati a La Talpa

Pamela Prati torna in tv dopo lo scandalo legato al suo matrimonio fantasma con Mark Caltagirone. Mentre in questo momento vanno in onda i vari programmi estivi, la Rai sta già pensando alla prossima stagione televisiva che riserba tante novità, conferme e ribaltoni. In attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti che si terrà il 9 luglio, da Viale Mazzini sono usciti i grandi nomi della Tv nostrana. Ebbene, vi sveliamo che Carlo Freccero insiste a riproporre La Talpa su Rai Due.

Rai, programmazione della prossima stagione televisiva

Nei corridoi di Viale Mazzini girano voci di conferme e di ribaltoni. Per ora, tra le poche certezze c’è Mara Venier che continuerà a sedere sul trono di Domenica In. Anche per Marco Liorni ci sono buone notizie: il timone di Reazione A Catena è suo.

Elisa Isoardi tornerà nella cucina de La Prova Del Cuoco con delle novità in arrivo. La Vita In Diretta, invece, dirà addio a Francesca Fialdini e Timberio Timberi. Chi prenderà il loro posto? Secondo i rumors, la Rai sarebbe puntando su Lorella Cuccarini e Alberto Matano, giornalista del Tg1 e custode del Tesoretto di Ballando Con Le Stelle.

Novità per Simona Ventura e Belen Rodriguez

Simona Ventura potrebbe sostituire Costantino Della Gherardesca a Pechino Express. Inoltre, girano voci che SuperSimo potrebbe condurre anche Quelli Che…, il programma calcistico che in passato l’ha vista spesso in plancia di comando. In più, la spumeggiante conduttrice piemontese sarà presidente di giuria del Festival di Castrocaro, in onda il 3 settembre su Rai Due e Radio Due. Il programma speciale sarà condotto dalla coppia Belen Rodriguez e il suo ritrovato marito Stefano De Martino.

Carlo Freccero chiama Pamela Prati

Daniela Ferolla dirà addio al suo programma Linea Verde che, per la prima volta, andrà in onda in prima serata dal 9 agosto. Al timone pare che sia confermato Federico Quaranta ma ancora non si sa se ad affiancarlo ci sarà l’ex parlamentare Nunzia De Girolamo. Se dovesse chiudere Mezzogiorno In Famiglia, Adriana Volpe resterebbe senza conduzione. Dopo il biennio targato Claudio Baglioni, lo scettro del comando del 70esimo Festival Di Sanremo passerà nelle mani di Amadeus. Al conduttore de I Soliti Ignoti, però, non andrà la direzione artistica. Il settimanale Vero Tv ha anticipato che il nuovo direttore sarà Giulio Rapetti, in arte Mogol.

Il pezzo forte della Rai è la richiesta insistente di Carlo Freccero. Il direttore della Rai Due insiste sul ritorno del game show La Talpa e in più farebbe carte false per avere Pamela Prati come concorrente. Ci riuscirà?