Home Spettacolo Il Segreto, Mediaset cancella la puntata serale: ecco la nuova programmazione su Rete 4

Il Segreto, Mediaset cancella la puntata serale: ecco la nuova programmazione su Rete 4

0
Il Segreto, Mediaset cancella la puntata serale: ecco la nuova programmazione su Rete 4
Il Segreto, cambio orario: ecco la nuova programmazione di gennaio 2019

Il Segreto sospeso nella programmazione serale, su Rete 4 solo Una Vita 

Tutti i telespettatori della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo dovranno fare a meno dell’appuntamento serale. A quanto pare Mediaset lo ha definitivamente cancellato, almeno per il momento. Infatti osservando il palinsesto odierno di Rete 4, nella voce prima serata spunta solo l’altra telenovela spagnola Una Vita.

Quindi le vicende con donna Francisca Montenegro andranno in onda solo su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15:38 alle 16:30 circa. In compenso i fan potranno assistere a due puntate di Acacias 38 che nell’ultimo periodo sta appassionando moltissimo i telespettatori. Per questo motivo ecco a voi le anticipazioni dell’appuntamento odierno.

Una Vita: anticipazioni puntata di questa sera, sabato 29 giugno 2019  

Come anticipato prima, stasera su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita. Le anticipazioni rivelano che Diego proporrà a Blanca di recarsi in Svizzera da papà Jaime. Samuel scoprirà tutto e ne parlerà immediatamente a Ursula.

Mentre verrà presentato il libro di Leonor, irromperà senza preavviso Peña che si dimostrerà molto interessato. Agustina consiglierà a Silvia di pensarci bene prima di decidere cosa fare con Arturo. Alla fine, la Reyes deciderà di rimanere con l’ex Colonello, ma gli domanderà di essere meno geloso. A quel punto il Valverde le dimostrerà fiducia proponendo a Esteban di riprendere i lavori della commissione.

Spoiler Acacias 38: Blanca accetta di lasciare la città con Diego 

Gli spoiler di Una Vita, rivelano anche che grazie ai suoi contatti con la curia, la perfida Ursula metterà in atto un’orazione pubblica di Cristina Novoa per gli abitanti del quartiere di Acacias. Blanca, però, nel vedere che sua madre custodisce un’immagine del patrono dei neonati, inizierà a sospettare che Ursula le tenga nascosto il neonato.

Comprendendo che rimanere nel quartiere potrebbe farla impazzire, la ragazza accetterà la richiesta di Diego di partire con lui. Ma i colpi di scena non sono terminati qui, quindi appuntamento a tra poco con le nuove avventure di Una Vita.