Lotta contro le malattie ematiche: Flavio Insinna e il commovente appello sui social (Foto e Video)

Flavio Insinna

Flavio Insinna e la battaglia contro le malattie del sangue

Senza ombra di dubbio Flavio Insinna è un uomo abbastanza sensibile e in questi anni lo ha dimostrato più volte. Il conduttore de L’Eredità che per il momento è in pausa estiva, qualche ora fa ha fatto un uomo generoso dei suoi profili social facendo un appello. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha scritto l’artista Rai.

Il conduttore Rai fa un appello sui social network

Un paio di stagioni fa Flavio Insinna ha preso le redini de L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno lasciato orfano da Fabrizio Frizzi.

Il conduttore romano, inoltre, ha preso il suo posti anche in alcune onlus che si occupano di sostenere le ricerche contro quelle malattie rare. E proprio lo stesso Insinna qualche ora fa ha voluto dare un suo contributo aiutando l’associazione A.P.E. Quest’ultima si occupa nel dettaglio di aiutare e sostenere i pazienti affetti da patologie del sangue e naturalmente sostenere anche i familiari che gli stanno accanto.

L’attore capitolino, sia su Instagram che su Facebook ha fatto una specie di appello, per stimolare la generosità da parte di tutti coloro che lo seguono sui social network. Quindi l’appuntamento con Insinna è fissato per il 4 luglio 2019, alle ore 19,30 presso il Casale di Tor di Quinto, via Federico Caprilli, 11, Roma. Con soli trenta euro si possono aiutare tante persone che soffrono di queste malattie. (Continua dopo il video)

Flavio Insinna e il post che commuove i follower

Naturalmente il video postato da Flavio Insunna su IG ha commosso tutti i suoi follower. Ancora una volta il conduttore de L’Eredità ha dimostrato di avere un grande cuore e di agire in prima persona su queste associazioni che aiutano gli altri. Oltre al filmato su Instagram, l’attore romano ha postato un appello anche nella sua pagina ufficiale di Facebook, eccolo:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!