Temptation Island Vip: ecco chi condurrà la seconda edizione del programma

In queste settimane è in onda su Canale 5 Temptation Island ma già si pensa cosa sarà tra qualche mese con la versione Vip del programma. C’è grande attesa per scoprire chi sarà il conduttore della seconda stagione.

Sono state fatte tante ipotesi su chi assumerà il comando della trasmissione ma al momento dallo staff di Maria De Filippi non è arrivata nessuna conferma. La prima edizione di Temptation Island Vip è stata condotta da Simona Ventura ma difficilmente ci sarà la riconferma vista la sua ultima esperienza su Rai 2 a The Voice of Italy.

Tra le papabili tre grandi donne della televisione italiana: Ilary BlasiAlessia Marcuzzi e Elisabetta Gregoraci. Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere un uomo a prendere il comando del programma che dovrebbe andare in onda tra la fine di agosto e la prima metà di settembre su Canale 5.

Temptation Island Vip: 

Temptation Island Vip ha una storia, almeno in Italia, molto recente. La prima edizione, infatti, è datata 2018. I protagonisti sono stati: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Si sono vissuti momenti di grande divertimento, passione e tensione. Senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste è stata Valeria Marini che si è avvicinata moltissimo da Ivan Gonzalez, attuale tronista di Uomini e Donne, tanto da spingere Patrick a chiudere la loro relazione. Stessa sorte anche per Sossio Aruta Ursula Bennardo. In questo caso è stato lui ad avvicinarsi ad una tentatrice tanto da spingere la fidanzata a lasciare da sola il programma. Fortunatamente i due si sono ritrovati e ora attendono una meravigliosa bambina.

Ha fatto molto chiacchierare anche la storia interrotta tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Lui è sembrato molto disponibile con le altre tentatrici, mentre lei pare avesse un attrazione per Andrea Cerioli. Nonostante abbiano lasciato il programma da soli, i due si sono rimessi insieme dopo alcuni mesi. Per le altre tre coppie, nonostante alti e bassi, c’è stato il lieto fine. Hanno infatti lasciato il programma insieme. Solo Nilufar e Giordano, a distanza di qualche mese, hanno deciso di chiudere la loro relazione per incompatibilità caratteriali.

Il nuovo conduttore di Temptation Island

Secondo i settimanali Vero e Gente potrebbe essere Filippo Bisciglia a condurre la seconda stagione di Temptation Island Vip. Il conduttore protagonista della versione “nip” potrebbe essere scelto anche per la versione vip. Bisciglia è molto conosciuto e anche molto apprezzato dal pubblico che segue con grande affetto la trasmissione. Potrebbe essere quindi lui a presentare Temptation Island Vip 2.