Romina Carrisi, nuovo amore per la figlia di Al Bano: “una sorpresa inaspettata”

Romina Carrisi, nuovo amore per la figlia di Al Bano:
Romina Carrisi, nuovo amore per la figlia di Al Bano: "una sorpresa inaspettata"

Nuovo amore per la figlia di Al Bano Carrisi. Romina finalmente di nuovo felice

Romina Carrisi dopo essere stata single per un lungo periodo ha ritrovato la felicità. La figlia di Al Bano, infatti, ha fatto sapere ai propri seguaci di essere impegnata e di aver trovato la serenità che cercava. Purtroppo, l’identità del giovane misterioso non è stata svelata ma Romina in un’intervista ha voluto raccontare cosa sta provando in questo momento bellissimo della sua vita.

Romina Carrisi innamorata

Romina Carrisi si è lasciata andare a 360° gradi in una recente intervista a “Gente”. Oltre a parlare del suo futuro professionale, la figlia di Al Bano ha rivelato di essere fidanzata.

Una notizia che ha lasciato davvero tutti senza parole ma sopratutto ha reso felice le migliaia di fan che da anni la seguono sui social e non. Romina Carrisi era single da tempo e ha svelato di aver trovato la sua anima gemella ‘per caso’. L’uomo in questione è totalmente assente al mondo dello spettacolo, infatti, è un noto medico, poco amante della tv. La figlia dei due artisti, ha raccontato, inoltre, che nello sguardo del proprio compagno traspare onestà, pregio che ad oggi è difficile trovare.

La nuova vita della figlia di Albano

Romina Carrisi finalmente felice. Come tutte le cose belle della vita, anche l’amore è arrivato all’improvviso senza che nemmeno lo cercasse.

Non ero in cerca di nulla, è stata una sorpresa inaspettata”

La figlia di Al Bano e Romina nel corso della sua esistenza ha sofferto molto. Prima della separazione dei genitori che che le ha cambiato la vita, la giovane ha dovuto affrontare la scomparsa della sorella Ylenia. Inoltre, dopo essere cresciuta abbastanza da doversi creare un futuro, Romina ha trovato delle serie difficoltà anche per crearsi un lavoro suo.

Infatti, molti hanno ‘rifiutato’ di sostenerla a causa del suo cognome dandogli un peso troppo importante. Per tale ragione, la Carrisi ha scelto di trasferirsi all’estero con la speranza che nessuno la riconoscesse. Ad oggi, la secondogenita dell’artista pugliese può dirsi finalmente felice, sia grazie alla ‘riconciliazione’ dei genitori ma anche al suo nuovo amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!