Nadia Toffa non parla più: le condizioni di salute della iena preoccupano tutti

Nadia Toffa

Il silenzio prolungato di Nadia Toffa preoccupa

Da diversi giorni Nadia Toffa tace su Instagram, Facebook e Twitter preoccupando molto tutti coloro che la seguono sul social network. L’ultimo post risale a circa tre settimane fa, ovvero era l’11 giugno quando la conduttrice de Le Iene Show ha pubblicato un disperato appello per aiutare Don Maurizio,in prete in prima linea nella lotta contro le mafie. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.

La giornalista bresciana dopo l’appello per Don Maurizio è sparita nel nulla

Dopo l’appello appena descritto Nadia Toffa si è chiusa in un silenzio assordante. Nessun aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Ricordiamo, infatti, che la giornalista bresciana da circa due anni sta combattendo contro un tumore.

Era lo scorso 10 giugno quando la iena compiva 40 anni, un traguardo molto importante per lei. In quell’occasione i seguaci della donna hanno sommerso i suoi profili social di messaggi d’augurio e di incoraggiamento. Mentre nella pagina Facebook della Toffa tantissimi hanno voluto condividere delle storie molto simili a quest’ultima.

Ovvero la lotta contro il cancro, interventi chirurgici per rimuoverlo e cicli di chemioterapia. In Nadia vedono un punto di riferimento, ma anche un modello da seguire per continuare a combattere e non mollare mai.

Nadia Toffa e la lotta contro il tumore e la preoccupazione dei seguaci

Ora che Nadia Toffa ha interrotto bruscamente la comunicazione con tutti i seguaci, quest’ultimi sono preoccupati. Per quale motivo la conduttrice de Le Iene Show è scomparsa nel nulla? Cosa le sta accadendo realmente? Ricordiamo che da qualche mese la giornalista bresciana si sta sottoponendo ad una cura molto più forte rispetto il passato.

Una terapia che l’ha provata moltissimo, tanto che nell’ultima puntata dello show di Italia 1 la donna è stata costretta a non presentarsi in studio. Molto probabilmente la rivedremo in occasione della nuova stagione che prenderà il via in autunno 2019. Nel frattempo tutti coloro che la amano attendono con impazienza che Nadia si rifaccia viva sui suoi profili socia.