Aurora Ramazzotti, parla papà Eros: “Raccomandata? Ce ne sbattiamo”

Aurora Ramazzotti di profilo

Eros Ramazzotti difende la figlia Aurora Ramazzotti da chi la considera una raccomandata

Papà Eros parla di Aurora Ramazzotti, la figlia ventiduenne avuta da Michelle Hunziker. Il cantante a I Lunatici in onda su di Rai Radio 2 spiega che ha commesso degli errori o, come dice lui, le sue cavolate, ma è decisamente maturata. Quando i conduttori Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini gli segnalano che è spesso ‘additata’ per il cognome famoso, ribatte che loro se ne sbattono.

Oltre alle opinioni su Aurora Ramazzotti, l’interprete di Più Bella Cosa e Cose della Vita non esprime commenti sulla eventuale crisi con la moglie Marica Pellegrinelli, pubblicate sul settimanale Spy. Eros Ramazzotti rasserena inoltre i fan per l’operazione alla corde vocali: nonostante il brutto spavento, ora va decisamente meglio.

“Mia figlia non è raccomandata. Le critiche? Ce ne sbattiamo”

Aurora Ramazzotti è una celebrità sui social, con oltre 1 milione e 600 mila follower. Nel corso dell’intervista a I Lunatici papà Eros Ramazzotti discute del legame con la figlia, spesso bollata come raccomandata per il precoce debutto in video con trasmissioni prestigiose senza essersi sobbarcata la gavetta, grazie ai genitori famosi. Il rischio purtroppo c’è sempre – ammette Eros – ma loro se ne fregano. L’invidia altrui non li tocca in quanto sono gente perbene: non hanno mai rubato niente a nessuno.

Con Aurora Ramazzotti ha un rapporto stupendo. Lei è parecchio cresciuta negli ultimi anni, ha commesso degli errori così come qualsiasi giovane. Non è un padre severo – sottolinea Eros – in quanto anche lui qualche ca***ta l’ha combinata alla sua età, è normale. Ma la figlia è venuta su bene. E sottolinea che Aurora ha grinta da vendere e parecchio volenterosa. Ha la vita in corpo e qualsiasi critica le scivola addosso, riesce a mantenersi fredda e ad andare avanti per la propria strada.

“Una separazione complicata, ma alla fine ha accettato la situazione”

Da figlia di genitori separati Aurora Ramazzotti ha faticato ad accettare la situazione, ma ne è uscita magnificamente. Eros da padre ha provato in ogni circostanza a essere molto presente, di insegnarle il rispetto del prossimo e l’educazione. Guardando la giovane donna che è diventata oggi può affermare di andarne parecchio orgoglioso.

L’artista 55enne, legato sentimentalmente alla 31enne Marica Pellegrinelli, è padre anche di Raffaela Maria, 7 anni, e Gabrio Tullio, 4. Eros e Marica si sono conosciuti nel 2009 in occasione dei Wind Music Awards e si sono sposati il 6 giugno del 2014.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!