Filippo Bisciglia: “Da Pamela Camessa avrò un figlio”

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia spende parole affettuose per la compagna Pamela Camassa. Nei pensieri un figlio

Filippo Bisciglia riacquista l’attenzione mediatica grazie alla nuova edizione di Temptation Island, inaugurata su Canale 5 lunedì scorso. Attraverso le pagine del settimanale Gente il conduttore discute del legame con Pamela Camassa. I due si sono conosciuti undici anni fa, nel corso di una cena tra amici in comune e da lì in poi non hanno potuto più fare a meno l’uno dell’altra.

Allora lui era uscito da due anni dalla casa del Grande Fratello (in cui arrivò secondo, superato al televoto finale da Augusto De Megni), mentre lei era diventata celebre per aver partecipato alle selezioni di Miss Mondo Italia. Oggi la storia – spiega l’ex gieffino – procede nella consapevolezza che il matrimonio non avverrà a breve. Tuttavia, ammette che con Pamela Camassa sta pensando ad un bambino.

La Camassa con il tonno

Nel momento in cui gli viene chiesto di raccontare chi è Pamela, a Filippo Bisciglia s’illuminano gli occhi. Ma il presentatore non nega qualche lieve mancanza nella compagna, non esattamente il prototipo di massaia modello. In casa è infatti un po’ disordinata, non cucina mai, fa morire le piante sul terrazzo e non passa l’aspirapolvere. Le propina a tavola sempre tutto quanto con il tonno: pomodori, pasta e fagioli. Ma lui, prima di sceglierla, sapeva che avrebbe preso il pacchetto completo.

A ogni modo, Filippo Bisciglia ama da impazzire la Camassa nei pregi e nei difetti. Non rimpiange mica di essersi imbarcato in una relazione. Anzi, ammette che, se potesse tornare indietro, ripunterebbe ancora su Pamela, per la persona meravigliosa, onesta e fantastica qual è. Stando a quanto racconta quest’ultima, proprio Pamela ci avrebbe inizialmente provato. Lo riteneva una persona esplosiva, che lascia il segno. Un segno indelebile.

In comune i reality e… Tale e Quale Show

Pamela Camassa è classe 1984, Filippo Bisciglia, del ‘77, ha dunque sette anni in più. Entrambi protagonisti di reality show, rispettivamente a La Talpa 3 e al Grande Fratello 6, sono stati curiosamente tutti e due protagonisti di Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia non sono convolati a nozze e non hanno figli, ma in più occasioni hanno raccontato che è come se lo fossero dato da quanti anni stanno insieme. Dopo aver toccato livelli quasi morbosi (celeberrime le scenate di gelosia di lui nella terza edizione di La Talpa), il sentimento ha assunto contorni maturi.