Temptation Island 6, anticipazione seconda puntata: ‘è una cosa mai successa prima’

Temptation Island 6, anticipazione seconda puntata: 'è una cosa mai successa prima'

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 6 preannunciano una serata ricca di colpi di scena.

Le anticipazioni relative alla seconda puntata di Temptation Island 6 che andrà in onda lunedì 1 luglio, rivelano delle grandi sorprese. Dopo che Jessica si è rifiutata di incontrare Andrea per un confronto finale, quest’ultimo dovrà fare i conti con un nuovo video. Vittorio, invece, alle prese con la Katia lo stesso si troverà di fronte ad una clip davvero allucinante. Vediamo nei dettagli cosa accadrà.

Anticipazione seconda puntata

Le anticipazioni di Temptation Island 6 riguardano sopratutto Andrea e Jessica e Katia e Vittorio. La prima coppia, che ha deciso di partecipare al reality dopo aver annullato il proprio matrimonio dopo poche ore già è entrata in crisi.

Jessica, infatti, sembra aver perso letteralmente la testa per il suo tentatore e tanto da rifiutare un confronto immediato con il suo ragazzo. Gli spoiler relativi alla seconda puntata in onda il primo luglio rivelano che Filippo si dirigerà verso il ragazzo nel villaggio dicendogli di avere ancora un video per lui e che aveva scelto in precedenza di non farglielo vedere in quanto scosso. (Continua dopo il Video)

Temptation Island 6, altre due coppie in crisi

Le anticipazioni di Temptation Island 6 relative sempre alla seconda puntata si concentreranno anche su Katia e Vittorio. Purtroppo, la giovane dopo poche ore all’interno del villaggio ha ammesso di non sentire affatto la mancanza del suo fidanzato e di volersi divertire senza rimpianti.

Parole che giustamente hanno lasciato col fiato sospeso il povero Vittorio che con Filippo ha sfogato tutta la sua rabbia. Inoltre, le anticipazioni rivelano ancora che la bionda pare abbia stretto molta intimità con il tentatore Giovanni Arrigoni. Infine, anche Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sembrano dare i primi segni di ‘cedimento’.

La donna fin dal suo ingresso ha subito messo gli occhi addosso all’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli e nel prossimo episodio Nicola la vedrà entrare nella casa del single che come tutti sanno non ci sono telecamere. Cosa succederà? Intanto, ecco un video spoiler.