‘Tuo figlio deve ammalarsi di nuovo…’: Elena Santarelli e l’odio vergognoso degli haters

Elena Santarelli

Elena Santarelli finisce ancora una volta nel mirino dei leoni da tastiera

I cosiddetti leoni da tastiera recentemente hanno fatto perdere le staffe ad Elena Santarelli. Il motivo? Gli haters sono tornati all’attacco quando la soubrette laziale ha confidato su Instagram che suo figlio Giacomo era guarito dal tumore.

Ricordiamo, infatti, che da circa due anni il ragazzino si è sottoposto a dei cicli di chemio per sconfiggere il brutto male. Per fortuna il Corradi junior ci è riuscito alla grande. A quel punto gli odiatori si sono scagliati contro la donna scrivendo dei commenti deplorevoli.

Gli haters si scatenano contro il figlio Giacomo Corradi

Dopo l’annuncio della guarigione di Giacomo Corradi, Elena Santarelli ha tirato un sospiro di sollievo ritornando a condurre la vita che faceva prima. Quindi la nota show girl ha iniziato a pubblicare scatti dei suoi shooting fotografici dove si mostra sorridente. Iniziativa che non è piaciuta per niente ai leoni di tastiera che si sono scagliati contro di lei.

Le hanno augurato le peggiori cose, tra cui che al figlio gli ritorni quel brutto male. E’ davvero impensabile che in questo mondo ci siano delle persone del genere che augurano del male ad un bambino. Ovviamente le parole di questi ‘imbecilli’ hanno fatto perdere le staffe alla diretta interessata che non ha perso tempo a bloccarli.

Elena Santarelli troppo magra? Il consiglio dei follower

Ma Elena Santarelli nell’ultimo periodo non è finita al centro dell’attenzione solo per questa vicenda. Negli ultimi post che ha pubblicato sui social network diversi follower le hanno scritto che è molto magra. Effettivamente la soubrette laziale ha qualche chilo in meno rispetto il passato, c’è da dire, però, che la donna proviene da una fase di stress che non lo augura a nessuno.

Due anni di calvario per via del tumore cerebrale del figlio Giacomo non è facile per nessuno. La paura e la tensione l’avranno fatta da padrona, ora, però, che la situazione è tornata alla normalità la Santarelli potrebbe mangiare qualcosa in più.