Gemma Galgani, parole d’affetto per la nemica Tina Cipollari: ‘E’ davvero fantastica…’

Gemma Galgani, lo schiaffo a Tina Cipollari: Maria fa fuori la vamp?
Gemma Galgani, lo schiaffo a Tina Cipollari: Maria fa fuori la vamp?

Gemma Galgani si confessa a Uomini e Donne Magazine

Gemma Galgani prima di partire ufficialmente in vacanza ha rilasciato una lunga e inaspettata intervista a Uomini e Donne Magazine. La storica dama del Trono over ha fatto un punto della situazione dell’anno televisivo appena trascorso all’interno del dating show di Maria De Filippi.

La dama torinese parla dei suoi ex Rocco Fredella e Giorgio Manetti

Parlando dei suoi ex corteggiatori, Gemma Galgani ha menzionato Rocco Fredella che a quanto pare ha trovato l’amore al di fuori del programma di Canale 5. A quel punto la nemica di Tina Cipollari gli augurato ogni bene al piastrellista affermando che quando sarà il suo turno di trovare la persona giusta lascerà anche lei il parterre senior.

Mentre per quanto riguarda Giorgio Manetti, quest’ultimo sembra aver avuto un riavvicinamento con Gems. La piemontese ha rivelato che non avrebbe mai intrapreso una storia seria col gabbiano toscano perché lui aveva solo un’attrazione fisica nei suoi confronti e niente più. La loro frequentazione, infatti, è durata solo otto mesi. La donna ha ribadito che la sua era solo una provocazione, cercando di sbloccare qualcosa di fermo.

Gemma Galgani e il complimento a Tina Cipollari

Nel corso della lunga intervista per Uomini e Donne Magazine, la rivista ufficiale del dating show di Maria De Filippi, ha spesso stranamente delle belle parole per la nemica Tina Cipollari. Ricordiamo, infatti, che in questi lunghi dieci anni le due donne se le sono dette di santa ragione, arrivando a volte anche alle mani.

Anche nella stagione del Trono over appena finita ci sono stati dei momenti di forte tensione, ma ora la dama torinese sembra voler sotterrare l’ascia di guerra. La diretta interessata, infatti, vorrebbe cancellare tutto e ripartire in pace a partire da settembre 2019. Infine la piemontese ha concluso con questo complimento inatteso:

“Posso dire che è una mamma fantastica, superlativa”.

Cosa ne penserà l’ex moglie di Kikò Nalli di queste clamorose dichiarazioni? Per scoprirlo non ci rimane che attenderle.